Recensione su Men of Honor - L'onore degli uomini

/ 20006.9123 voti

Quasi da 6, ma… / 16 Settembre 2016 in Men of Honor - L'onore degli uomini

Un vero peccato che un film con protagonisti Robert De Niro e Cuba Gooding Jr. (e pure con Charlize Theron), persino ispirato ad una storia vera, annoi in modo pazzesco. Giuro che se non fosse stato per l’argomento reale, che un po’ riesce a coinvolgerti, e soprattutto per l’impegno e la bravura degli attori, questo film avrebbe meritato molto ma molto meno. E’ una delle tante delusioni del resto che, almeno io, mi becco con la quasi totalità dei film con Gooding Jr. (che inizio a pensare di aver visto bene solo in Jerry Maguire, anche se l’Oscar fu comunque regalato) e pure con quelli recenti di De Niro, che comunque qui è il pezzo forte, non ci fosse stato lui, boh…da segnalare, a proposito della versione italiana, che questo è l’ultimo film nel quale De Niro è doppiato dal gradissimo Ferruccio Amendola, morto nel 2001.

2 commenti

  1. Roberto Serafini / 15 Aprile 2020

    film noioso??!!!
    io non ci posso credere….. ma stai scherzando o hai visto un altro film.
    Cerchiamo di essere obiettivi e non bastian contrari. Non conosco una e dico una persona a cui non sia piaciuto questo film…. veramente penso tu abbia visto qualcos’altro!!

    • nighthawk989 / 15 Aprile 2020

      Sì ho visto qualcos’altro, non a caso mi sono stufato di fare recensioni e di rispondere ad account creati solo per flammare su un film e che non contribuiscono al sito. Bye bye.

Lascia un commento