2002

Men In Black II

/ 20026.2418 voti
Men In Black II
Men In Black II

Dopo che la sua memoria è stata cancellata al termine della precedente missione, l'agente K ha continuato la propria vita come se niente fosse. L'agente J lo sostituisce e, durante la propria attività di monitoraggio del pianeta Terra, scopre un nuovo pericolo. Solo l'aiuto di K potrà risolvere la situazione: bisogna restituirgli la memoria e farlo tornare in servizio.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Men in Black II
Attori principali: Tommy Lee Jones, Will Smith, Rip Torn, Lara Flynn Boyle, Johnny Knoxville, Rosario Dawson, Tony Shalhoub, Patrick Warburton, Jack Kehler, David Cross, Colombe Jacobsen-Derstine, Peter Spellos, Michael Rivkin, Michael Bailey Smith, Lenny Venito, Howard Spiegel, Alpheus Merchant, Jay Johnston, Joel McKinnon Miller, Rick Baker, Martha Stewart, Michael Jackson, Nick Cannon, Jeremy Howard, Doug Jones, Biz Markie, Peter Graves, Linda Kim, Derek Mears, Tim Blaney
Regia: Barry Sonnenfeld
Sceneggiatura/Autore: Barry Fanaro, Robert Gordon
Colonna sonora: Danny Elfman
Fotografia: Greg Gardiner
Produttore: Laurie MacDonald, Walter F. Parkes, Steven Spielberg
Produzione: Usa
Genere: Azione, Commedia, Fantascienza
Durata: 88 minuti

Fiacco / 16 giugno 2016 in Men In Black II

Sequel fiacco e piuttosto inutile del primo mitico Men in Black. La coppia Smith-Jones torna in azione ma poche volte ci si diverte e ci sono le battute divertenti che hanno caratterizzato il primo film. I nemici sinceramente non riescono nemmeno a lasciare molto il segno, e alla fine tutto sa di già visto ed evitabile. Peccato, perché il primo film era... continua a leggere »

Non esistono più i Men (in black) di una volta / 13 gennaio 2016 in Men In Black II

Si rivedono i Men in black, anche se l'impressione è che siano tornati più che altro per ragioni commerciali. Le idee sono poche e non esattamente entusiasmanti: basti considerare la durata del film al netto di titoli di testa e di coda, che non supera di molto l'ora. Il film è sostanzialmente inguardabile fino a quando non si rivede - grazie a Dio -... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02