Men In Black II

/ 20026.2409 voti
Men In Black II

Dopo che la sua memoria è stata cancellata al termine della precedente missione, l'agente K ha continuato la propria vita come se niente fosse. L'agente J lo sostituisce e, durante la propria attività di monitoraggio del pianeta Terra, scopre un nuovo pericolo. Solo l'aiuto di K potrà risolvere la situazione: bisogna restituirgli la memoria e farlo tornare in servizio.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Men in Black II
Attori principali: Tommy Lee Jones, Will Smith, Rip Torn, Lara Flynn Boyle, Johnny Knoxville, Rosario Dawson, Tony Shalhoub, Patrick Warburton, Jack Kehler, David Cross, Colombe Jacobsen-Derstine, Peter Spellos, Michael Bailey Smith, Rick Baker, Michael Jackson, Doug Jones, Derek Mears, Michael Rivkin, Lenny Venito, Howard Spiegel, Alpheus Merchant, Joel McKinnon Miller, Jay Johnston,
Regia: Barry Sonnenfeld,
Sceneggiatura/Autore: Barry Fanaro, Robert Gordon,
Colonna sonora: Danny Elfman,
Fotografia: Greg Gardiner,
Produttore: Laurie MacDonald, Walter F. Parkes, Steven Spielberg,
Produzione: Usa
Genere: Azione, Commedia, Fantascienza
Durata: 88 minuti

Fiacco / 16 giugno 2016 in Men In Black II

Sequel fiacco e piuttosto inutile del primo mitico Men in Black. La coppia Smith-Jones torna in azione ma poche volte ci si diverte e ci sono le battute divertenti che hanno caratterizzato il primo film. I nemici sinceramente non riescono nemmeno a lasciare molto il segno, e alla fine tutto sa di già visto ed evitabile. Peccato, perché il primo film era... continua a leggere »

Non esistono più i Men (in black) di una volta / 13 gennaio 2016 in Men In Black II

Si rivedono i Men in black, anche se l'impressione è che siano tornati più che altro per ragioni commerciali. Le idee sono poche e non esattamente entusiasmanti: basti considerare la durata del film al netto di titoli di testa e di coda, che non supera di molto l'ora. Il film è sostanzialmente inguardabile fino a quando non si rivede - grazie a Dio -... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02