Men In Black II

/ 20026.2438 voti
Men In Black II

Dopo che la sua memoria è stata cancellata al termine della precedente missione, l'agente K ha continuato la propria vita come se niente fosse. L'agente J lo sostituisce e, durante la propria attività di monitoraggio del pianeta Terra, scopre un nuovo pericolo. Solo l'aiuto di K potrà risolvere la situazione: bisogna restituirgli la memoria e farlo tornare in servizio.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Men in Black II
Attori principali: Tommy Lee JonesWill SmithRip TornLara Flynn BoyleJohnny KnoxvilleRosario Dawson, Tony Shalhoub, Patrick Warburton, Jack Kehler, David Cross, Colombe Jacobsen-Derstine, Peter Spellos, Michael Rivkin, Michael Bailey Smith, Lenny Venito, Howard Spiegel, Alpheus Merchant, Jay Johnston, Joel McKinnon Miller, Rick Baker, Martha Stewart, Michael Jackson, Nick Cannon, Jeremy Howard, Doug Jones, Biz Markie, Peter Graves, Linda Kim, Derek Mears, Tim Blaney, Derek Cecil, Sean Rouse, Peter Spruyt, Kevin Cotteleer, Marty Belafsky, Sid Hillman, Tom Whitenight, Andre Blair, Mary Stein, Martin Klebba, Denise Cheshire, Ernie Grunwald, Chloe Sonnenfeld, John Andrew Berton Jr., William E. Jackson, Paige Brooks, Stephanie Kemp, Barry Sonnenfeld, Brooke Bennett, Michael Garvey, Michael Dahlen, Kevin Grevioux, Sonny Tipton, Philip Goodwin, Greg Ballora, Carl J. Johnson, Thom Fountain, Brad Abrell, Richard Pearson
Regia: Barry Sonnenfeld
Sceneggiatura/Autore: Barry Fanaro, Robert Gordon
Colonna sonora: Danny Elfman
Fotografia: Greg Gardiner
Costumi: Mary E. Vogt, Mitchell Ray Kenney, Beate Petruccelli
Produttore: Steven Spielberg, Walter F. Parkes, Laurie MacDonald
Produzione: Usa
Genere: Azione, Commedia, Fantascienza
Durata: 88 minuti

Fiacco / 16 Giugno 2016 in Men In Black II

Sequel fiacco e piuttosto inutile del primo mitico Men in Black. La coppia Smith-Jones torna in azione ma poche volte ci si diverte e ci sono le battute divertenti che hanno caratterizzato il primo film. I nemici sinceramente non riescono nemmeno a lasciare molto il segno, e alla fine tutto sa di già visto ed evitabile. Peccato, perché il primo film era veramente forte, ma con i sequel spesso cose del genere capitano.

Leggi tutto

Non esistono più i Men (in black) di una volta / 13 Gennaio 2016 in Men In Black II

Si rivedono i Men in black, anche se l’impressione è che siano tornati più che altro per ragioni commerciali.
Le idee sono poche e non esattamente entusiasmanti: basti considerare la durata del film al netto di titoli di testa e di coda, che non supera di molto l’ora.
Il film è sostanzialmente inguardabile fino a quando non si rivede – grazie a Dio – il buon Tommy Lee Jones, alias agente K, sparaflashato nel primo episodio (o, per i puristi, neuralizzato) e rientrato in servizio dopo una parentesi da postino nella splendida cornice di Cape Cod (Truro, Massachusetts).
K rientra con il suo efficace umorismo british, ma purtroppo questa volta è parte di una commedia davvero poco riuscita.
Senza parlare delle perplessità che desta l’inversione dei ruoli con Will Smith, alias agente J, che lì dentro è diventato – non si sa come – una specie di capo.
Sospiro…
Non esistono più i Men (in black) di una volta…

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.