3 Recensioni su

Ti presento i miei

/ 20006.5632 voti
Ti presento i miei
Regia:

9 Gennaio 2013 in Ti presento i miei

Devo ammetterlo: questa commedia è uno dei miei “guilty pleasures”. Non sarà un capolavoro, anzi lo humor è spesso di bassa lega e Robert de Niro come accade da troppo tempo sembra recitare con “il pilota automatico”, però le gag si susseguono a ritmi vertiginosi e le disavventure del povero Ben Stiller (che sembra recitare sempre lo stesso ruolo) fanno sempre ridere. Con i film seguenti, il franchise si è trasformato in una semplice parata di star.

Leggi tutto

28 Dicembre 2012 in Ti presento i miei

Visto un paio di volte in tempi non recentissimi: commedia molto divertente con un bravissimo Ben Stiller e un De Niro che non sfigura in un ruolo comico. Alcune scenette veramente spassose.

1 Febbraio 2011 in Ti presento i miei

Grazie a questo film, divertente quanto basta, lo Sfigatto è entrato nell’immaginario collettivo quasi quanto lo Stregatto.

P.s.: procuratevi il romanzo Baciarsi a Manhattan di David Schickler. Oltre ad essere, a parer mio, una lettura assai piacevole, noterete che -in un capitolo del libro in particolare- le analogie con questo film sono curiosamente numerose.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.