Ti presento i miei

/ 20006.5652 voti
Ti presento i miei

Greg ha intenzione di chiedere a Pam, la sua ragazza, di sposarlo; quando scopre che il suo futuro cognato ha formalmente chiesto il permesso al suocero per sposare la sorella di Pam, Greg decide di non essere da meno: chiederà ufficialmente la mano della ragazza a suo padre! Purtroppo la faccenda si rivelerà più difficile del previsto...
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Meet the Parents
Attori principali: Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo, Blythe Danner, Nicole DeHuff, Jon Abrahams, Owen Wilson, James Rebhorn, Tom McCarthy, Phyllis George, Kali Rocha, Bernie Sheredy, Judah Friedlander, Peter Bartlett, John Elsen, Mark Hammer, Amy Hohn, William Severs, John Fiore, Marilyn Dobrin, Marci Reid, Frank Santorelli, Russell Hornsby, Patricia Cook, Cody Arens, Cole Hawkins, Spencer Breslin, Ina Rosenthal, Kim Rideout, Kresh Novakovic, John Joseph Gallagher, G. A. Aguilar, Lynn Ann Castle, Mostra tutti

Regia: Jay Roach
Sceneggiatura/Autore: Jim Herzfeld, John Hamburg
Colonna sonora: Randy Newman
Fotografia: Peter James
Costumi: Daniel Orlandi
Produttore: Robert De Niro, Jay Roach, Jane Rosenthal, Nancy Tenenbaum
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 108 minuti

Dove vedere in streaming Ti presento i miei

9 Gennaio 2013 in Ti presento i miei

Devo ammetterlo: questa commedia è uno dei miei “guilty pleasures”. Non sarà un capolavoro, anzi lo humor è spesso di bassa lega e Robert de Niro come accade da troppo tempo sembra recitare con “il pilota automatico”, però le gag si susseguono a ritmi vertiginosi e le disavventure del povero Ben Stiller (che sembra recitare sempre lo stesso ruolo) fanno sempre ridere. Con i film seguenti, il franchise si è trasformato in una semplice parata di star.

Leggi tutto

28 Dicembre 2012 in Ti presento i miei

Visto un paio di volte in tempi non recentissimi: commedia molto divertente con un bravissimo Ben Stiller e un De Niro che non sfigura in un ruolo comico. Alcune scenette veramente spassose.

1 Febbraio 2011 in Ti presento i miei

Grazie a questo film, divertente quanto basta, lo Sfigatto è entrato nell’immaginario collettivo quasi quanto lo Stregatto.

P.s.: procuratevi il romanzo Baciarsi a Manhattan di David Schickler. Oltre ad essere, a parer mio, una lettura assai piacevole, noterete che -in un capitolo del libro in particolare- le analogie con questo film sono curiosamente numerose.

Leggi tutto