2000

Ti presento i miei

/ 20006.5596 voti
Ti presento i miei
Ti presento i miei

Greg ha intenzione di chiedere a Pam, la sua ragazza, di sposarlo; quando scopre che il suo futuro cognato ha formalmente chiesto il permesso al suocero per sposare la sorella di Pam, Greg decide di non essere da meno: chiederà ufficialmente la mano della ragazza a suo padre! Purtroppo la faccenda si rivelerà più difficile del previsto...
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Meet the Parents
Attori principali: Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo, Blythe Danner, Owen Wilson, Nicole DeHuff, Jon Abrahams, James Rebhorn, Tom McCarthy, Phyllis George, Kali Rocha, Bernie Sheredy, Judah Friedlander, Peter Bartlett, John Elsen, Mark Hammer, Amy Hohn, William Severs, John Fiore
Regia: Jay Roach
Sceneggiatura/Autore: Jim Herzfeld, John Hamburg
Colonna sonora: Randy Newman
Fotografia: Peter James
Produttore: Robert De Niro, Jay Roach, Jane Rosenthal, Nancy Tenenbaum
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 108 minuti

9 gennaio 2013 in Ti presento i miei

Devo ammetterlo: questa commedia è uno dei miei "guilty pleasures". Non sarà un capolavoro, anzi lo humor è spesso di bassa lega e Robert de Niro come accade da troppo tempo sembra recitare con "il pilota automatico", però le gag si susseguono a ritmi vertiginosi e le disavventure del povero Ben Stiller (che sembra recitare sempre lo stesso ruolo) fanno... continua a leggere »

28 dicembre 2012 in Ti presento i miei

Visto un paio di volte in tempi non recentissimi: commedia molto divertente con un bravissimo Ben Stiller e un De Niro che non sfigura in un ruolo comico. Alcune scenette veramente spassose.

1 febbraio 2011 in Ti presento i miei

Grazie a questo film, divertente quanto basta, lo Sfigatto è entrato nell'immaginario collettivo quasi quanto lo Stregatto. P.s.: procuratevi il romanzo Baciarsi a Manhattan di David Schickler. Oltre ad essere, a parer mio, una lettura assai piacevole, noterete che -in un capitolo del libro in particolare- le analogie con questo film sono... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02