Mi presenti i tuoi?
/ 20046.3450 votiDopo essere riuscito a fatica a farsi accettare dal suo terribile futuro suocero, per il povero Greg Fotter si prepara un'altra dura prova: fargli conoscere i suoi strambi genitori, una coppia di hippies stagionati e stralunati.
laschizzacervelli ha scritto questa trama
Titolo Originale: Meet the Fockers
Attori principali:
Ben Stiller
Teri Polo
Robert De Niro
Dustin Hoffman
Barbra StreisandBlythe Danner, Tim Blake Nelson, Alanna Ubach, Shelley Berman, Owen Wilson, Ray Santiago, Spencer Pickren, Bradley Pickren, Kali Rocha, Dorie Barton, Jack Plotnick, Wayne Thomas Yorke, Max Hoffman, Linda O'Neil, B.J. Hansen, J.P. Manoux, Myra Turley, Vahe Bejan, David Zimmerman, Mostra tutti
Regia:
Jay Roach
Sceneggiatura/Autore: Jim Herzfeld, Marc Hyman, John Hamburg
Colonna sonora: Randy Newman
Fotografia: John Schwartzman
Costumi: Carol Ramsey, Marisa Aboitiz
Produttore: Robert De Niro, Jane Rosenthal, Jay Roach, Amy Sayres, Nancy Tenenbaum
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 115 minuti
Dove vedere in streaming Mi presenti i tuoi?
Commedia molto simpatica che al buonissimo cast del primo episodio aggiunge i Fotter (Focker nella versione originale): ovvero Dustin Hoffman e Barbra Streisand.
Due ottimi acquisti (bravissimi tutti e due) ma i momenti più divertenti sono legati alla presenza del piccolo Jack (fantastica la scena con la ex governante di Greg) e dei due animali, il gatto Sfigatto e il cane Mosè.
Si ride spesso e questo è sicuramente un punto a favore di questo film.
Non è necessario aver visto il primo, anche se alcune scene (specie nel finale) si gustano di più se si è visto il primo episodio.
Nella scena iniziale, in cui Ben Stiller e Teri Polo si accingono ad andare dai genitori di lei, non ho ben capito il motivo di tutta la loro fortuna (pensavo fosse legato a qualche battuta successiva o a qualche colpo di sfortuna ma non ho notato niente in particolare).
Leggi tutto