Io prima di te / 20156.9206 voti

Io prima di te

Louisa, detta Lou, è un'allegra ventiseienne che vive nella campagna inglese che sembra incapace di farsi abbattere dalle difficoltà. Impegnata ad aiutare economicamente la sua famiglia, passa da un lavoro all'altro, finché non diventa l'assistente di Will Traynor, un giovane banchiere finito sulla sedia a rotelle.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Me Before You
Attori principali: Emilia Clarke, Sam Claflin, Janet McTeer, Charles Dance, Brendan Coyle, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Samantha Spiro, Steve Peacocke, Vanessa Kirby, Ben Lloyd-Hughes, Joanna Lumley, Lily Travers, Alan Breck, Eileen Dunwoodie, Pablo Raybould, Gabrielle Downey, Henri Charles, Muzz Khan, Richard Goulding, Diane Morgan, Stephen Chance, Sharon Cherry Ballard, Chuku Modu, Verity Marshall, Manuel Severi,
Regia: Thea Sharrock,
Sceneggiatura/Autore: Scott Neustadter, Michael H. Weber, Jojo Moyes,
Colonna sonora: Craig Armstrong,
Fotografia: Remi Adefarasin,
Produttore: Sue Baden-Powell, Karen Rosenfelt, Alison Owen,
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Romantico
Durata: 110 minuti

. / 12 febbraio 2017 in Io prima di te

Caruccio...

TOP! / 19 settembre 2016 in Io prima di te

Premetto che non è un film da guardare a cuore chiuso! Voglio dire che tratta temi importanti come l'eutanasia, per cui va guardato con tanta sensibilità e immedesimazione! Amo follemente l'attore Sam Claflin, l'attrice per me è stata una grande scoperta, mi ha trovolto col suo umorismo e insieme creavano una bella sintonia!! Il film più che guardato,... continua a leggere »

Errore mio / 9 settembre 2016 in Io prima di te

Non lo so perché l'ho visto. Ah già, me lo hanno consigliato tutte le mie amiche. Hanno detto: è un film che fa piangere ma che è bellissimo, e lui è fighissimo!!! E va bene, lo vengo a vedere con voi. Non dovevo avere aspettative, e giuro che non le avevo. Ma ciò non toglie che il film fa schifo. E' il solito polpettone commerciale narrato in... continua a leggere »

Penoso…. / 6 settembre 2016 in Io prima di te

Premetto che ho letto sia il libro da cui è stato tratto questo film che il successivo e di certo non mi aspettavo che rispettassero totalmente la trama (infatti ci sono tante parti omesse che a mio avviso sono importanti per capire i personaggi) ma così hanno trasformato una storia triste e romantica in una ridicola. Il libro ti prende e ti avvolge fino... continua a leggere »

Standard / 3 settembre 2016 in Io prima di te

La storia di Will e Luisa, lui ex uomo d'affari tetraplegico lei 26enne chiacchierona di lui badante, poteva essere qualcosa di interessante mentre alla fine non è che un filmetto godibile, con esecuzione discreta, che potevo benissimo recuperare tra un anno in TV o su Netflix piuttosto che spenderci i soldi del biglietto. Ero molto eccitata per questo... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02