Recensione su Mary Poppins

/ 19647.8787 voti

24 Febbraio 2011

Un film davvero “avanti” per l’epoca, personaggi molto carini, balletti irresistibili e una sceneggiatura per niente banale: dopo “Babbo bastardo” è il mio film di Natale preferito! A proposito, qualcuno sa spiegarmi perchè lo passano sempre a Natale quando con il Natale non c’entra niente?

4 commenti

  1. diego1893 / 5 Aprile 2011

    un film magico nella città più bella del mondo, per conto mio il più bello della disney, un film per ogni età, due ore per tornare bambini tutti quanti…

    • laschizzacervelli / 5 Aprile 2011

      decisamente il più bello della Disney! poi crescendo ti accorgi che i dialoghi sono fantastici, gli attori davvero bravi, e sfido chiunque ad ascoltare “supercalifragilistichespiralidoso” senza farsi venire un sorriso scemo che nemmeno a 3 anni!! e poi senza Mary Poppins non sarebbe esistito questo capolavoro:
      http://www.youtube.com/watch?v=OyletydRn0E

  2. mat91 / 2 Giugno 2011

    Per quanto riguarda il Natale non credo che ci sia un motivo particolare… essendo uno dei film per bambini e famiglie più conosciuto (e anche uno dei migliori) probabilmente lo trasmettono nel periodo in cui le famiglie stanno più unite davanti al televisore…

  3. shinydoll / 7 Giugno 2011

    insieme a “La spada nella roccia” è il mio preferito per il periodo natalizio…non è Natale senza Mary Poppins! E tanto per essere sicura di non perdermelo mai, ho comprato pure il dvd!

Lascia un commento