Un amore di testimone

/ 20086.1182 voti
Un amore di testimone

Tom, affascinante sciupafemmine, non si è mai innamorato e nasconde la sua delusione con un cinismo senza pari. L'unica donna con cui sia mai entrato davvero in sintonia è Hannah, di cui è amico da ormai dieci anni.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Made of Honor
Attori principali: Patrick DempseyPatrick DempseyMichelle MonaghanMichelle MonaghanKevin McKiddKevin McKiddChris MessinaChris MessinaRichmond ArquetteRichmond ArquetteBusy Philipps, Kadeem Hardison, Whitney Cummings, Kathleen Quinlan, Sydney Pollack, Emily Nelson, James B. Sikking, Kevin Sussman, Beau Garrett, Selma Stern, Kelly Carlson, Lilly McDowell, Corinne Reilly, Craig Susser, Christine Barger, Sarah Wright, Murray McArthur, Mostra tutti

Regia: maschioPaul Weiland
Colonna sonora: Rupert Gregson-Williams
Fotografia: Tony Pierce-Roberts
Costumi: Penny Rose, Rebecca Hale
Produttore: Neal H. Moritz, Aaron Kaplan, Sean Perrone, Callum Greene, Tania Landau, Amanda Lewis
Produzione: Gran Bretagna, Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 101 minuti

Dove vedere in streaming Un amore di testimone

27 Gennaio 2013 in Un amore di testimone

Una commedia divertente anche se scontata che ricalca le gesta del film con Julia Roberts “Il matrimonio del mio migliore amico”

20 Dicembre 2012 in Un amore di testimone

Una commedia leggera. Carino.

15 Luglio 2011 in Un amore di testimone

Solita commedia romantica con finale scontato ma nel complesso non è male, anche se poteva essere resa un pò più divertente. Splendida Michelle Monaghan nei panni di Hannah, mentre il playboy “instancabile” è ben interpretato da Patrick Dempsey.
In due ruoli secondari troviamo altri 2 attori famosi soprattutto x telefilm: Kevin McKidd, visto recentemente in Journeyman (telefilm), è lo scozzese futuro sposo di Hannah; Busy Phillips, nota come la Audrey di Dawson’s Creek, è la damigella di onore e cugina di Hannah.
I sorrisi sono strappati dall’ultima recitazione di Sidney Pollack e dall’altra damigella d’onore.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.