L'ora legale

/ 20176.568 voti
L'ora legale

Pietrammare, Sicilia. Puntuale come l'ora legale, arrivano le elezioni amministrative per eleggere il nuovo sindaco della cittadina. Due amici, Salvo e Valentino, sono schierati sui fronti opposti: da una parte, il sindaco uscente Patané, un maneggione che, da anni, traffica con le mani infilate nelle casse del Comune; dall'altra, un neofita, il professor Natoli.
Stefania ha scritto questa trama

Inaspettatamente Consigliato / 7 gennaio 2018 in L'ora legale

Regia un po' troppo televisiva e recitazione spesso carente ma allo stesso tempo una panorama fedele e una satira pungente su cosa vuol dire fare politica attiva in questo Paese.

Il voto sarebbe un 6.5 / 4 gennaio 2018 in L'ora legale

Buona commedia di Ficarra e Picone. A Pietrammare (paese immaginario siciliano) stanno per eleggere un nuovo sindaco. La lotta è tra il sindaco in carica, Gaetano Patanè (Tony Sperandeo), corrotto e opportunista e la novità, il possibile cambiamento rapprresentato dal professore Pierpaolo Natoli (Vincenzo Amato), onesto e corretto. A sorpresa vince... continua a leggere »

zero risate / 1 giugno 2017 in L'ora legale

parte con un tema interessante,tuttavia non mi ha fatto ridere per nulla

/ 30 gennaio 2017 in L'ora legale

Recitazione da cani. Trama piena di ovvietà , ma effettivamente fa riflettere sull'onestà di ognuno di noi. Memorabile la scena delle guardie forestali che vanno a lavorare come se andassero in guerra

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02