Recensione su Looper - In fuga dal passato

/ 20126.4365 voti

Noiso / 25 Maggio 2016 in Looper - In fuga dal passato

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Ma poi che fine assurda e? cioè il giovane lascia andare un bambino che da adulto sarà pericolosissimo per cosa? invece di capire quanto bene sarebbe stato poi da adulto con la donna che ama e sposa. Perché come si dice lo salva. Per poi decidere di uccidersi? bella scelta, un applauso per l’ennesimo finale insensato.

4 commenti

  1. Gianni Verlato / 26 Giugno 2017

    Mi sono iscritto solo per dire che i dodicenni assolutamente ignari di cinema che stroncano film con motivazioni infantili, di avere almeno la decenza di astenersi. Ma, si sa, solo le persone intelligenti riescono a tacere.

    • dolceluna / 14 Agosto 2017

      Aahhaah, chi è che ha 12 anni io? veramente i miei sono 27. Non sei da meno, uno che si iscrive SOLO per commentarmi, probabilmente NON ha dei problemi più seri nella sua vita. Trovati di meglio da fare, ogni uno vede le cose come vuole. Ovvio che per te sarà un capolavoro, se sei messo così che devi iscriverti SOLO per commentarmi! FATTI UNA VITA.

  2. Gianni Verlato / 26 Giugno 2017

    Mi sono iscritto solo per dire che i dodicenni assolutamente ignari di cinema che stroncano film con motivazioni infantili, dovrebbero avere almeno la decenza di astenersi. Ma, si sa, solo le persone intelligenti riescono a tacere.

Lascia un commento