Lo spaccacuori

/ 20075.3219 voti
Lo spaccacuori

Arrivato ai quarant'anni e reduce dal matrimonio della sua ex storica, Eddie comincia a sentire il peso della solitudine; s'imbatte per caso nella bella Laila e, convinto che sia la donna perfetta per lui, la sposa dopo sole tre settimane. Già durante il viaggio di nozze però Laila rivela un carattere tutt'altro che facile nonché un passato piuttosto burrascoso, così Eddie inizia a nutrire seri dubbi sul loro matrimonio: dubbi che si trasformeranno in un vero dilemma dopo la conoscenza della splendida Miranda.
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Heartbreak Kid
Attori principali: Ben StillerBen StillerMalin ÅkermanMalin ÅkermanMichelle MonaghanMichelle MonaghanJerry StillerJerry StillerRob CorddryRob CorddryMae LaBorde, Carlos Mencia, Scott Wilson, Polly Holliday, Danny McBride, Roy Jenkins, Stephanie Courtney, Natalie Carter, Nicol Paone, Miranda May, Kathy Lamkin, Dean Norris, Leslie Easterbrook, Eva Longoria, Jackie Flynn, Gary Riotto, Mitch Rouse, Kayla Kleevage, Mostra tutti

Regia: Bobby FarrellyBobby FarrellyPeter FarrellyPeter Farrelly
Sceneggiatura/Autore: Bobby Farrelly, Leslie Dixon, Kevin Barnett, Scot Armstrong
Fotografia: Matthew F. Leonetti
Produttore: Ted Field
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Romantico
Durata: 116 minuti

Dove vedere in streaming Lo spaccacuori

Love Stiller / 27 Aprile 2019 in Lo spaccacuori

adoro Stiller quando fa lo Stiller, riuscitissima commedia!

21 Luglio 2011 in Lo spaccacuori

Film carino con un buon Ben Stiller anche se, rispetto ad altri film, meno divertente. Forse perchè gli manca una spalla adatta con cui scambiare battute.
Il film è una commedia romantica con due belle antagoniste: la splendida Michelle Monaghan e la bella (ma con qualche difetto) Malin Akerman. Non si ride a crepapelle ma si sorride in più di una situazione e il film è comunque carino (e 2 volte che lo ripeto :-)).

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.