Lara Croft Tomb Raider - La Culla Della Vita

/ 20035.6206 voti
Lara Croft Tomb Raider - La Culla Della Vita

L'avventurosa archeologa Lara Croft trova un misterioso codice utile per ritrovare il mitico vaso di Pandora: secondo la leggenda, una volta scoperchiata, l'urna potrebbe gettare il mondo nel caos totale. La notizia del rinvenimento non sfugge a uno scienziato malvagio, Reiss, che assolda la banda del perfido Chen Lo per impossessarsi del vaso.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Lara Croft: Tomb Raider - The Cradle of Life
Attori principali: Angelina JolieAngelina JolieGerard ButlerGerard ButlerCiarán HindsCiarán HindsChris BarrieChris BarrieNoah TaylorNoah TaylorDjimon Hounsou, Til Schweiger, Simon Yam, Terence Yin, Daniel Caltagirone, Fabiano Martell, Jonny Coyne, Robert Cavanah, Ronan Vibert, Lenny Juma, Raymond Ofula, Hezron Ajuala, Alfred Kalipso, Vincent Mbaya, Ace Yonamine, Robert Atiko, Shirley Chantrell, Sang Lui, Richard Ridings, Elizabeth Seal, Hajaz Akram, Daryl Kwan, Richard Ng, David Karshaw, Marem Hassler, Kate Loustau, Ralf Beck, Tom Wu, Gerald Kyd, Mark Sung, Loan Tran, Charlotte Nguyen, Vincent Poon, Tom Yang, Jamie Hayden, Khan Bonfils, Jose Cuenco Jr., Andrew Joshi, Mark Hampton, Michael Wagg, Martin Glyn Murray, Graham McTavish, Mostra tutti

Regia: Jan de BontJan de Bont
Sceneggiatura/Autore: Dean Georgaris
Colonna sonora: Alan Silvestri
Fotografia: David Tattersall
Costumi: Lindy Hemming
Produttore: Lawrence Gordon, Lloyd Levin, Jeremy Heath-Smith
Produzione: Usa, Germania, Giappone, Gran Bretagna
Genere: Orientale, Azione
Durata: 117 minuti

Dove vedere in streaming Lara Croft Tomb Raider - La Culla Della Vita

Da quattro soldi… / 9 Maggio 2016 in Lara Croft Tomb Raider - La Culla Della Vita

Un film che ricalca il suo precedessore, ma non aggiungendo niente di nuovo, anzi ci regala un sequel più noioso, pieno zeppo di action tanto da stufare. Si nota un giovanissimo Gerald Butler che impersona una sorta di Indiana Jones in versione più burbera, che forse è l’unico personaggio degno di nota.
Un 4, troppo noioso.

Lasciate perdere / 16 Febbraio 2016 in Lara Croft Tomb Raider - La Culla Della Vita

Già il primo film non sapeva di nulla, dovevano fare anche il seguito. Neanche a dirlo, anche questo è brutto. Dialoghi poco ispirati, azione non convincente e storia “originalissima” e per nulla coinvolgente sono i difetti di questo film. Molto bella Angelina Jolie, ma non è una novità. Certo non basta a salvare il tutto. Tanto per cambiare, si riscontrano le solite grosse difficoltà nel trarre un film da un videogame. Consiglio, se non l’avete già fatto, di giocare ai videogiochi di Tomb Raider, sono infinitamente migliori.

Leggi tutto