L'altra sporca ultima meta

/ 20056.2193 voti
L'altra sporca ultima meta

Paul Crewe è un ex campione di football americano che finisce in prigione. Venuto a conoscenza dei sui trascorsi sportivi, il direttore del carcere organizza una partita di football detenuti contro secondini. Le guardie del carcere si allenano con regolarità e impegno in vista dell'incontro; i detenuti invece hanno difficoltà ha esprimenre uno spirito di squadra ma Paul, messo alle strette riesce a mettere a servizio la sua esperienza.
Andrea ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Longest Yard
Attori principali: Adam Sandler, Chris Rock, James Cromwell, Burt Reynolds, Nelly, William Fichtner, David Patrick Kelly, Tracy Morgan, Cloris Leachman, Michael Irvin, Bill Romanowski, Brian Bosworth, Terry Crews, Nicholas Turturro, Bill Goldberg, Kevin Nash, Steve Austin, Bob Sapp, Steve Reevis, Lobo Sebastian, Dalip Singh, Joey Diaz, Edward Bunker, Michael Papajohn, Conrad Goode, Brandon Molale, Todd Holland, Walter Williamson, Allen Covert, Rob Schneider, Chris Berman, Jim Rome, Patrick Bristow, Lauren Sánchez, Dan Patrick, Christopher Neiman, Ed Lauter, Sean Salisbury, Rob "Revolution" Moore, Big Boy, Michael H. Goodwyn, Ray Stoney, Michael Silas, Andre Fuentes, Lonnie Henderson, Asiel Hardison, Colin Kim, Mark Robert Ellis, Timothy F. Crowley, Mr. Porter, Bizarre, Proof, Kuniva, Swift, Bryan Burwell, Sam Farmer, Jay Glazer, Peter King, John McClain, Adam Schefter, Larry Weisman, Marc S. Ganis, Shane Ralston, Jenae Altschwager, Candace Juleff, Bryan Ross, Ricardo J. King, Stink Fisher, Jasper Pendergrass, Sean McNamara, Robert Harvey, Eric Chmielecki, Denise Marie Jerome, Jaayda McClanahan, Tara Wilson, Rachel Saydak, Cara-Lee Knodel, Nora Hassan, John Hockridge, Courteney Cox, Jason Williams, Steven Alford, Kyle S. Brown, Mostra tutti

Regia: Peter Segal
Sceneggiatura/Autore: Sheldon Turner
Colonna sonora: Teddy Castellucci
Fotografia: Dean Semler
Costumi: Ellen Lutter, Elaine Ramires
Produttore: Jack Giarraputo, Michael Ewing, Barry Bernardi, Allen Covert, Van Toffler, Tim Herlihy, Albert S. Ruddy, Adam Sandler, David Gale
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Sport
Durata: 113 minuti

Dove vedere in streaming L'altra sporca ultima meta

Star per la vittoria! / 21 Agosto 2014 in L'altra sporca ultima meta

Il film è tempestato di star americane dello sport e della musica che messe tutte insieme riescono a formare una team niente male. Rivincita dei galeotti non troppo cattivi sui secondini cattivissimi in una partita di football. Per carità forse si esagera un po’ ma il film è piacevole.

24 Dicembre 2012 in L'altra sporca ultima meta

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Uff.. vabbè.
Inizia dicendoti che è una produzione Mtv e già ti preoccupi. Nonostante ci sia una troppo figa. Che purtroppo scompare subito 🙁 ed era pure insopportabile. É il rifacimento di un classicissimo carcerario-sportivo, Quella sporca ultima meta, e infatti fa capolino in una parte secondaria perfino il buon vecchio Burt Reynolds, protagonista dell’originale, che evidentemente per finire qua a casa sua si stava annoiando ma proprio tanto.
E boh (che come commento in sé forse basterebbe), c’è Adam Sandler giocatore di football americano che finisce in prigione e deve metter su la squadra di carcerati per dargliele alla squadra delle guardie cattive. É pieno di carcerati orribili, enormi e macchiettistici, i neri son grossi e muscolosi e gli parte pure la musica rap sotto, e il rallenti. Le peggio cose. A proposito di rap, uno è pure Nelly, che se ben ricordo è proprio un rapper di quelli tutti uguali e dal mio punto di vista inutili quanto la polvere sotto il mio letto che passano su Mtv. No, almeno la polvere fa capire che bisognerebbe dare una pulita. E che altro, Adam Sandler è Adam Sandler, più di quelle 3 facce da tonno non è che sappia fare, quel che è più notevole invece è che la segretaria del direttore cattivo del penitenziario è nientemeno che Frau Blucher, quella che in Frankenstein Junior di Mel Brooks (che ovviamente non linko perché non si può essere così ignoranti da non saperlo a memoria) spaventava i cavalli ogni volta che ne veniva pronunciato il nome:
Frau Blucher!
E i cavalli: IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHH!
É proprio lei.
Commozione *_*
Ecco, si salvano le tette all’inizio e lei.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.