3 Recensioni su

La rivincita delle bionde

/ 20015.8190 voti

17 Settembre 2013 in La rivincita delle bionde

Film carino soprattutto nella seconda parte dove da commedia si trasforma quasi in giallo giudiziario (anche se mantiene i toni della commedia). Reese Witherspoon sembra essersi specializzata come protagonista di commedie brillanti, anche se ogni tanto irrita. Da sopprimere le sue due amiche bionde e stupide (che è il clichè del film).
Bravi i coprotagonisti: Luke Wilson (“I Tenenbaum”, “Charlie’s Angels), Selma Blair (“Cruel Intentions”) e Matthew Davis (“Tigerland”).
Nella parte della carcerata compare Ali Larter vista in “Final destination”; comparsata anche di Raquel Welch (un pò invecchiata).
Simpatico e/o antipatico il cagnolino a seconda delle scene.
La Witherspoon e la Blair era già comparse insieme in Cruel Intentions.

Leggi tutto

16 Febbraio 2013 in La rivincita delle bionde

I soliti film che mi mandano solo il sangue al cervello(solo nei film la protagonista ha una fortuna così sfacciata…nella vita reale non suuccede mai, almeno non alla sottoscritta…)
Comunque la Whiterspoon è bravina…

14 Agosto 2012 in La rivincita delle bionde

Questo film per me è adorabile. E’ molto divertente ma lancia un messaggio contro i giudizi e pregiudizi. E poi l’impegno che quella ragazza mette per ottenere quello che vuole mi commuove! Reese Witherspoon è fantastica!!!

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.