Recensione su La nona porta

/ 19996.1401 voti

Troppo noioso per parlare di satana / 25 Giugno 2014 in La nona porta

Non ho capito benissimo il perchè, più il mistero si andava a sbrigliare, più diventava se possibile noioso e inconcludente. Il finale pecoreccio Style è stato orrendo. Non so bene come poter definire questo film, un fallimento, un piattume, un non lo so. Di fatto mi aspettavo da Polanski qualcosa di più visto il tema. Bocciatissimo. Depp era a tratti irritante.

3 commenti

  1. Stefania / 26 Giugno 2014

    Polanski, qui, ha toppato alla grande. Però, nonostante il successo di vendite, credo che anche il romanzo da cui è tratto (Il club Dumas) non funzioni mica tanto bene: l’ho letto per caso, anni fa, prima di vedere il film e lo trovai particolarmente pasticcione.

  2. alex10 / 27 Giugno 2014

    Il film magari sarà pieno di difetti, però io ricordo che mi colpì e appassionò fino all’ultimo. Non lo ricordo né irritante né particolarmente noioso, poi magari mi sbaglio…

  3. Deborohlaroccia / 28 Giugno 2014

    Non posso parlare per Stefania, ma per me stesso, sicuramente si e confermo le mie parole. Mi aspettavo una bomba di film e invece, il niente, Depp che viaggia per l’europa con la solita faccia da Depp ( secondo me attore sopravvalutato) e il film e la storia si rendono poco interessanti. Non mi ha per niente lasciato il buon sapore.

Lascia un commento