5 Recensioni su

La leggenda di Al, John e Jack

/ 20026.3477 voti

il Trio in America! / 11 Giugno 2017 in La leggenda di Al, John e Jack

Il trio sbarca negli States e dà vita alla storia dei 3 gangster visti già nell’incipit di “tre uomini e una gamba” mentre sparano a Kennedy.
La storia è tirata sù dal niente ma benino, anche se ne viene un filmetto un pò moscio, con qualche gag azzeccata e momenti esilaranti.
Fà la sua figura anche se non è di qualità come i precedenti.
Un 6 è giusto.

Leggi tutto

Bevete caffè e non addormentatevi. / 17 Febbraio 2014 in La leggenda di Al, John e Jack

Rivedere questo film a distanza di anni non ha fatto bene al ricordo che ne conservavo. Stile molto americano e azzeccato, battute e gag “nonsempredivertenti” prendono vita grazie al trio -peccato per l’accento siculo-rumeno di Giovanni- colonna sonora favolosa e finale poco banale. Non è da cesso ma neanche da successo.

3 Febbraio 2013 in La leggenda di Al, John e Jack

Per ora è uno dei più noiosi che io abbia visto. Spero che resti il solo

13 Gennaio 2013 in La leggenda di Al, John e Jack

Il trio comico si traveste da Hoods con scarsi risultati: un film povero sia per la comicità che per la storia, che a scorre a stento e delude.

Piacevole / 4 Aprile 2012 in La leggenda di Al, John e Jack

Non un capolavoro al pari di Chiedimi se sono felice ma è senza dubbio un film propone il magnifico trio sotto una veste diversa,quasi a dare un po di profondità alla trama.
Le battute,le gag e le espressioni facciali esilaranti tipiche del trio comico non mancano mai,da vedere e rivedere nelle giornate morte.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.