2005

La guerra dei Mondi

/ 20055.5528 voti
La guerra dei Mondi
La guerra dei Mondi

La Terra viene invasa da un'imprecisata genìa aliena che, in tempi sconosciuti, ha nascosto sotto la crosta terrestre i diabolici Tripodi. Ray, quarantenne irresponsabile, deve ricorrere a tutto il suo coraggio per salvare la pelle e proteggere i suoi due figli.
Stefania ha scritto questa trama


Produzione: Usa
Genere: Azione, Thriller, Fantascienza

Un bel Thriller / 5 marzo 2016 in La guerra dei Mondi

Sconosco i reali motivi per i quali questa pellicola è stata additata, non si tratta di un remake, ma di uno spunto riproposto in una nuova chiave/storia che puo' effettivamente piacere. Si sente il peso degli alieni e la sopravvivenza si fa realmente possibile. I personaggi sono semplici, ma comprensibili ed interessanti per poche sfaccettature, persino... continua a leggere »

Pessimo remake / 6 settembre 2015 in La guerra dei Mondi

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Da “spielberghiana” convinta sono rimasta spiazzata da questo film. Anzi, diciamo pure che sono rimasta quasi schifata. Prima di tutto bisogna dire che, come accade spesso con i remake, non ha praticamente nulla a che vedere con l’originale del 1953(dove l’invasione aliena veniva descritta dal punto di vista dell’esercito e non da quello della... continua a leggere »

23 maggio 2015 in La guerra dei Mondi

bello

Il solito / 4 gennaio 2015 in La guerra dei Mondi

catastrofismo fatto di cattiveria, malvagità gratuita senza nemmeno dare una spiegazione logica alla sete di sangue di questi extraterrestri che invadono la terra. Alla fine sono sconfitti dalla terra stessa, unico aspetto positivo se vogliamo del film, che risulta invivibile per questi esseri provenienti da un altro mondo e quindi non pronti a... continua a leggere »

26 ottobre 2012 in La guerra dei Mondi

Alcune anomale tempeste di fulmini annunciano una terribile calamità: l'invasione del nostro paese da parte degli alieni è appena cominciata. A bordo di enormi tripodi seminano il terrore per le strade delle principali città, uccidendo e devastando. Ray, padre di due figli, separato, ha i figli in custodia proprio mentre esplode il finimondo. Farà di... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02