La donna della mia vita

/ 20105.660 voti
La donna della mia vita

Giorgio e Leonardino sono fratelli: mentre l'uno è un vero e proprio sciupafemmine, con moglie a Roma e amanti in ogni luogo, l'altro è sensibile, tendente alla depressione. Quando Leonardo conosce Sara e se ne innamora, la sua vita cambia: forse, è arrivata la felicità. Tutto sembra filare liscio, finché la ragazza non incontra Giorgio, con cui, in precedenza, ha avuto una relazione.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: La donna della mia vita
Attori principali: Luca ArgenteroLuca ArgenteroAlessandro GassmannAlessandro GassmannStefania SandrelliStefania SandrelliValentina LodoviniValentina LodoviniGiorgio ColangeliGiorgio ColangeliSonia Bergamasco, Gaia Bermani Amaral, Lella Costa, Franco Branciaroli, Elena Lietti, Francesca Chillemi, Paolo Bufalino, Giovanni Battezzato, Mostra tutti

Regia: maschioLuca Lucini
Sceneggiatura/Autore: Teresa Ciabatti, Giulia Calenda
Produzione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 96 minuti

Dove vedere in streaming La donna della mia vita

La ronde / 20 Ottobre 2012 in La donna della mia vita

Una ronde, una piacevole storia di corna con qualche battuta divertente. Rilassante.
Fra Alessandro Gassman (bravo) e Luca Argentero (mah) la mia nonna avrebbe detto: “Va bene per lustrarsi gli occhi” ed anche questo ha il suo perché…

14 Agosto 2012 in La donna della mia vita

A me è sembrato un film molto banale, nato da un’idea interessante ma realizzato in modo superficiale. Un ottimo cast che non dà il meglio di sé.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.