Per sfortuna che ci sei

/ 20115.965 voti
Per sfortuna che ci sei

Benché sia un brillante consulente matrimoniale, Julien non riesce ad avere una relazione che duri più di 2 settimane. Ciò è dovuto al fatto che, fin da quando era ragazzo, Julien ha sempre portato una grande sfortuna alle donne che decidevano di frequentarlo. E Joanna lo scopre a proprie spese...
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: La Chance de ma vie
Attori principali: Virginie Efira, François-Xavier Demaison, Raphaël Personnaz, Thomas Ngijol, Brigitte Roüan, Yves Jacques, Marie-Christine Adam, Élie Semoun, Francis Perrin, Jean-Claude Tran, Armelle Deutsch, Bérangère Mc Neese, Frank Molinaro, Patrick Ridremont, Mostra tutti

Regia: Nicolas Cuche
Sceneggiatura/Autore: Luc Bossi, Laurent Turner
Colonna sonora: Christophe La Pinta
Produzione: Francia
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 87 minuti

Dove vedere in streaming Per sfortuna che ci sei

Non male, piacevole! / 8 Marzo 2013 in Per sfortuna che ci sei

I francesi confezionano le commedie in modo migliore degli italiani! usano attori caratteristici e copioni originali e con simpatiche trovate, un film piacevole e scorrevole e la happy end di consueto…..c’è… 🙂 6,5!

Il voto sarebbe un 6.5 / 20 Luglio 2012 in Per sfortuna che ci sei

Altra commedia carina francese anche se dai toni leggeri con la morale che l’amore è piu duro della sfiga 😉
Divertenti alcune scene con la sfortuna che perseguita le donne di Julien, il film è leggero e simpatico. Splendida Virginie Efira (versione francese di Kate Hudson, quasi meglio), simpatico anche se a volte un pò impacciato l’attore che interpreta Julien.

Leggi tutto

25 Agosto 2011 in Per sfortuna che ci sei

Commedia divertente e un po’ insolita, bravi gli attori protagonisti che hanno dvvero un viso molto espressivo.

23 Agosto 2011 in Per sfortuna che ci sei

Una frizzante ed inverosimile commedia francese che vede per protagonisti i classici innamorati felici e contenti, ma l’ombra della sfiga di lui s’abbatte irrimediabilmente sulla loro idilliaca storia d’amore…
Riuscirà lei a sopravvivere?
Tra figuracce, incidenti, un numero impressionante di personaggi stereotipati frullati assieme in modo “spumeggiante”, il film non riesce non strappare due risate anche a chi cercava qualcosa di più serio e brillante dal cinema francese.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.