1991

La Bella e la Bestia

/ 19918.1734 voti
La Bella e la Bestia
La Bella e la Bestia

La Bestia vive in un grande castello in rovina: la creatura è vittima di un sortilegio e verrà da questo liberato solo quando incontrerà l'amore sincero di qualcuno.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Beauty and the Beast
Attori principali: Paige O'Hara, Robby Benson, Richard White, Jerry Orbach, David Ogden Stiers, Angela Lansbury, Rex Everhart, Jesse Corti, Bradley Pierce, Hal Smith, Jo Anne Worley, Mary Kay Bergman, Kath Soucie, Alvin Epstein, Tony Jay, Brian Cummings, Alec Murphy, Kimmy Robertson, Frank Welker, Alex Murphy, David Ogden Stiers, Sherry Lynn, Mickie McGowan, Jack Angel, Bruce Adler, Scott Barnes, Vanna Bonta, Maureen Brennan, Liz Callaway, Philip L. Clarke
Regia: Gary Trousdale, Kirk Wise
Sceneggiatura/Autore: Linda Woolverton
Colonna sonora: Alan Menken
Produttore: Don Hahn, Howard Ashman, John Lasseter, Sarah McArthur
Produzione: Usa
Genere: Fantasy, Famiglia, Animazione, Musical
Durata: 84 minuti

Il Disney che preferisco / 20 settembre 2014 in La Bella e la Bestia

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Favola che risale ai racconti europei più antichi, molto probabilmente alle metamorfosi di Apuleio, autore romano del II secolo d.C. Da quest'opera le varianti sono infinite, sia cinematografiche che teatrali che televisive, a volte anche con dei risultati disastrosi. Ma questa versione della disney è stupenda. Da bambina ovviamente ti rapisce e da grande... continua a leggere »

é una storia sai bella più che mai… / 15 settembre 2013 in La Bella e la Bestia

Di cartoni disney e non ne ho visti tantissimi e alcuni recenti sono dei veri capolavori come Nemo o Ratatouille ma la bella e la Bestia è un film che incanta dal primo secondo *.* adoro tutto di questo cartone *.* La scena iniziale , quella in cui viene narrata la storia e quella finale , dove la bestia si trasforma nel principe + bello di tutti i tempi... continua a leggere »

14 settembre 2012 in La Bella e la Bestia

Un 7 perché e un classico Disney e quindi si merita più di un sei in partenza. Non di più perché Belle non la sopporto. E viziata e stupida. Non ho mai visto altre principesse più antipatiche di lei. Per il resto il cartone e bello.

8 febbraio 2012 in La Bella e la Bestia

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

La giovane Belle vive in un paesino di campagna col padre Maurice, stravagante inventore.Anche la figlia, ragazza intelligente a cui piace leggere e immergersi in altri mondi,viene considerata dal paese “diversa”, nonostante sia corteggiata (in malo modo e piuttosto insistentemente)dall’antipatico Gaston, l’uomo più popolare del paese. Un giorno... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02