Carino / 12 marzo 2018 in Kung Fu Panda 3
Mi è piaciuto. E sopratutto finalmente Po e riuscito a conoscere le sue origini

Al fine di completare il suo percorso, il Maestro Shifu impone a Po di trovare dei discepoli a cui trasmettere l'arte del kung fu, ma il panda si sente impreparato. Come se non bastasse, giunge nella valle un altro panda: si tratta nientemeno che del vero padre di Po.
Stefania ha scritto questa trama
Produzione: Cina, Usa
Genere: Orientale, Commedia, Azione, Famiglia, Animazione
Mi è piaciuto. E sopratutto finalmente Po e riuscito a conoscere le sue origini
Dunque avevo bassissime aspettative. Già ci era andata bene col due non potevo aspettarmi un terzo film all'altezza! E invece mi ha sorpresa. Il guerriero dragone Po, si ritrova a dover affrontare il ritrovamento del padre e della civiltà panda e un nuovo nemico del kung fu. Ho riso e ho capito che Po è uno dei personaggi migliori mai creati. E' genuino,... continua a leggere »
Allora, i bambini passi, son piccoli, ma voi due dovreste proprio stare zitte. E così andai a litigare con due madri da cartone animati al cinema la domenica pomeriggio, per far star zitti i pupi che non stavano zitti e del film non gliene fregava niente e avevano anche ragione perché eran troppo piccoli. Le madri si mutano. Ah scusi, credevamo fossi un... continua a leggere »
Per me anche superiore al primo, le vicende di Po e del suo incontro con il padre mi hanno tenuto incollato allo schermo, piacevolmente sorpreso e emozionato. Sarà l'emozione che ho provato allo stesso modo di Po, quando ha raggiunto il paese nascosto dei panda, quando c'erano tutti quei pallocchetti bianchi e neri che rotolavano qua e la... o quando ha... continua a leggere »
Discreto terzo capitolo di Po, guerriero dragone. Il film inzia con l'introduzione del nuovo nemico, Kai impegnato nel mondo degli spiriti in uno spettacolare duello con Oogway. Stavolta Po, per completare il suo addestramento, dovrà comprendere la sua vera natura per poter diventare "Maestro del chi". Si alternano sequenze di azioni spettacolari a... continua a leggere »
Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";
dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).
Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione: