Kong: Skull Island

/ 20176.464 voti
Kong: Skull Island

Un gruppo di esploratori particolarmente assortito raggiunge una sperduta isola del Pacifico: tanto bella quanto pericolosa, questa terra è il regno di un gigantesco gorilla.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Kong: Skull Island
Attori principali: Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, John C. Reilly, Jing Tian, Toby Kebbell, John Ortiz, Corey Hawkins, Jason Mitchell, Shea Whigham, Thomas Mann, Terry Notary, Eugene Cordero, Will Brittain, Richard Jenkins, Marc Evan Jackson, Thomas Middleditch, Miyavi, Allyn Rachel, Robert Taylor, James M. Connor, Brady Novak, Peter Karinen, Brian Sacca, Joshua Funk, Garreth Hadfield, Jon Quested, Korey Williams, Dat Phan, Cynthy Wu, Beth Kennedy, Bryan Chojnowski, Terry Notary,
Regia: Jordan Vogt-Roberts,
Sceneggiatura/Autore: Dan Gilroy, Max Borenstein,
Colonna sonora: Henry Jackman,
Fotografia: Larry Fong,
Produttore: Thomas Tull, Jon Jashni, Mary Parent, Alex Garcia,
Produzione: Usa
Genere: Azione, Fantasy
Durata: 118 minuti

VORREI UN HAPPY KONG / 5 agosto 2017 in Kong: Skull Island

Provo una strana sensazione, mi sono divertito con un blockbuster caciarone, e ciò, francamente non mi capitava da tanto tanto tempo. Mi sento come sazio e soddisfatto da un pasto di mcdonalds...ogni tanto concedersi del junk food è salutare per lo spirito. Scherzi a parte sono realmente sorpreso da quanto mi sia piaciuto questo "skull island". L'ho... continua a leggere »

Tanto impegno, pochi risultati / 9 luglio 2017 in Kong: Skull Island

Ricca produzione e grande cast per un risultato poco più che mediocre. La sceneggiatura non riesce mai a far montare veramente la tensione: tutto è annacquato, prevedibile – persino lo scontro finale tra i mostri; durante l'intero film ho sussultato davvero una sola volta. A volte sembra di stare assistendo alla cronaca di una scampagnata funestata da... continua a leggere »

Bello da vedere… / 4 aprile 2017 in Kong: Skull Island

Prevedibile, con una storia molto "americana" che ricorda tanti altri film, KONG merita una vista per altri motivi, tra cui la buona suspence e gli effetti speciali, non certo per personaggi messi li per far numero, a far scena o a ridicolizzarsi. Alcune scene sono davvero avventurosi, come l'arrivo sull'isola, anche se altri noiosi e lunghi, i personaggi... continua a leggere »

Je suis Kong / 22 marzo 2017 in Kong: Skull Island

Nuova versione del mitico gorilla. Questa rivisitazione non è affatto male. Gli effetti speciali sono pazzeschi. La storia piacevole e devo dire che non annoia lo spettatore. Stiamo parlando di Kong, non ci si può aspettare che un film spettacolare e nulla più. Ho sentito dire che è banale... Ma che vogliamo da Kong... Che si metta a recitare in rima o... continua a leggere »

Il voto sarebbe un 7.5 / 18 marzo 2017 in Kong: Skull Island

La domanda che uno spettatore medio si pone è: C'era bisogno di un altro film su King Kong? Probabilmente no, ma questo film raggiunge comunque lo scopo di intrattenere e divertire gli spettatori. Inizio con il reclutamento della squadra assoldata da Bill Randa (John Goodman) per esplorare un'isola sconosciuta nota come Isola dei Teschi. Troviamo quindi... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02