Recensione su Una famiglia vincente - King Richard

/ 20216.635 voti

Bel film ma…. / 17 Maggio 2022 in Una famiglia vincente - King Richard

La storia delle sorelle Williams è sicuramente una bellissima storia, ben raccontata e piena di buoni messaggi sul non mollare, sul rispetto e sull’umiltà. Buone le recitazioni anche se devo essere sincero: Will Smith ha fatto un buon lavoro ma l’Oscar forse lo meritava più per tanti altri ruoli che ha fatto, ma questo non è così particolare!!
Un film per chi ama il tennis, sicuro, perché 2h15 è davvero lungo se non sei appassionato!!
Per me 6/10.

2 commenti

  1. TraianosLive / 19 Maggio 2022

    Sono d’accordo sull’oscar assegnato d’ufficio a Smith solo perché era il suo turno. Francamente non capisco nemmeno come si possa ritenere il papà delle Williams un personaggio positivo. Ha deciso il futuro di ogni singolo componente della sua famiglia. Nessuna libertà di scelta perché aveva pianificato tutto quando sono nate. Ditemi voi…

  2. Mr.Walty / 19 Maggio 2022

    Vista sotto questo aspetto hai ragione tu, ma lui non ha “imposto”, anche se spesso era dispotico… ha cercato di portare la sia famiglia in alto spingendo sulle loro qualità… anche perché loro amavano il tennis da piccole, e seguivano il padre nel suo piano. Quindi su die piedi sì, hai ragione, non è positivo. Ma a lungo termine è stata costante nello spronarle.

Lascia un commento