Killing Season

/ 20135.033 voti
Killing Season

Benjamin Ford è un ex-militare, un veterano, che vive isolato in una baita fra le montagne. Un giorno, capita dalle sue parti Emil Kovac, un turista europeo. Fra i due uomini, si instaura una curiosa amicizia. Ma Kovac nasconde un grosso segreto che trasformerà la loro relazione in una vera e propria caccia reciproca.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Killing Season
Attori principali: Robert De NiroRobert De NiroJohn TravoltaJohn TravoltaMilo VentimigliaMilo VentimigliafemminaElizabeth OlinDiana LyubenovaDiana LyubenovaKalin Sarmenov, Stefan Shterev

Regia: Mark Steven JohnsonMark Steven Johnson
Sceneggiatura/Autore: Evan Daugherty
Colonna sonora: Christopher Young
Fotografia: Peter Menzies Jr.
Costumi: Denise Wingate, Sonia Despotova, K. Drew Fuller
Produttore: Boaz Davidson, Anthony Rhulen, John Thompson, Danny Dimbort, Paul Breuls, Anson Downes, Linda Favila, Ed Cathell III
Produzione: Belgio, Usa
Genere: Thriller
Durata: 91 minuti

Dove vedere in streaming Killing Season

Solita sola / 29 Marzo 2017 in Killing Season

So che sono noioso, ma mi tocca ridirlo: De Niro, sei stato uno dei più grandi attori del novecento, vuoi smetterla di recitare in qualunque film? Hai problemi economici seri per caso? Io non me la spiego. Stavolta il vecchio Bob è un ex militare USA che ha combattuto la guerra nei Balcani ed ora vive come un eremita sulle montagne. Un serbo (John Travolta, inguardabile) è però deciso, dopo anni dalla guerra, a prendersi la sua vendetta ai danni del militare. Con una scusa diventano “amici”, ma poi il giorno dopo la caccia comincia: tra scene inutilmente ricche di violenza e sangue, si arriverà al più scontato dei finali oltretutto. Solito filmetto da due soldi quindi con De Niro protagonista e Travolta che fa una figuretta pure lui. Vogliamo smetterla o quantomeno darci un contegno e scegliere film migliori, degni del tuo talento ed anche impegnarsi un minimo Bob? Ma penso già di sapere la risposta: Nonno Scatenato. Povero me…

Leggi tutto

Bella fotografia e poco altro… 5 / 29 Marzo 2016 in Killing Season

De Niro e Travolta per la prima volta insieme: diciamo che l’incipit è scontatissimo e l’evolversi della cosa è prevedibile.
Ma si resta in attesa di vedere cosa combineranno i due…e chi la spunterà alla fine (scontato anche questo…)
Qualche scena cruda notevole (De Niro appeso per il polpaccio col laccio…. avevo la pelle d’oca… o la freccia in faccia di Travolta…) ma a parte una discreta recitazione dei due e un’ottima fotografia e splendide riprese, il film è un thriller come altri e che non lascia il segno…
Peccato, perchè Travolta è più bravo nella parte del cattivo, e almeno ultimamente De Niro ha avuto una parte decente.
5.

Leggi tutto

12 Marzo 2015 in Killing Season

Discreto film di azione e vendetta.
Il film si apre con un episodio avvenuto in Bosnia durante la guerra serbo-bosniaca; si ritorna poi ai nostri giorni con John Travolta che cerca di rintracciare un uomo della Nato, Robert De Niro ormai ritiratosi nei boschi.
Bella l’ambientazione, qualche scena abbastanza cruda di violenza però il film rimane abbastanza apatico senza troppi squilli. Decente ma pensavo qualcosa di meglio.
Nei panni del figlio di Robert De Niro troviamo Milo Ventimiglia visto nella serie Heroes (era Peter Petrelli)

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.