2002

Juwanna Mann

/ 20021.01 voti
Juwanna Mann
Juwanna Mann

Commediola a sfondo sportivo ambientata nel mondo del basket NBA/WNBA (dove la W sta per Women). Jamal Jeffries è un cestista talentuoso con fama da bad boy la cui indisciplina, sorpassato ogni limite, ne causerà l'espulsione dalla lega dei professionisti. Incapace di procurarsi da vivere senza pallone da basket, si travestirà da donna e comincerà una nuova carriera nella lega femminile, nella vana speranza di poter tornare un giono nell'NBA. Il titolo punta su una comicità fisica scatenata da situazioni equivoche. Il fatto che il plot faccia acqua da tutte le parti non sarebbe di per sé un gran problema se le gag rifilate non provenissero quasi in toto dal pescoso mare dello scontato, dal quale il film attinge a piene mani. Si registra qualche tentativo basato sul nulla di astrarre nobili concetti, tra apparizioni di star dell'NBA e del Rap.

Titolo Originale: Juwanna Mann
Attori principali: Miguel A. Núñez, Jr., Vivica A. Fox, Kevin Pollak, Tommy Davidson, Ginuwine, Lil' Kim, Dikembe Mutombo, Vlade Divac, Tyrone Bogues, Rasheed Wallace, Kim Wayans, Jenifer Lewis, Annie Corley, Terry Loughlin, Bonnie Johnson, Tammi Reiss
Regia: Jesse Vaughan
Sceneggiatura/Autore: Bradley Allenstein
Produzione: Usa
Genere: Drammatico, Commedia
Durata: 91 minuti

Non ci sono recensioni

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02