Justice League

/ 20176.182 voti
Justice League

Dopo la morte di Superman, Batman decide di formare una squadra di supereroi metaumani per difendere la Terra da qualsiasi minaccia. Così, chiama a sé Flash, Wonder Woman, Aquaman e Cyborg.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Justice League
Attori principali: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons, Ciarán Hinds, Joe Morton, David Thewlis, Amber Heard, Billy Crudup, Julian Lewis Jones, Michael McElhatton, Marc McClure, Joe Manganiello, Jesse Eisenberg, Lisa Loven Kongsli, Holt McCallany, Ingvar Eggert Sigurðsson, Gemma Refoufi, Kelly Burke, Paulina Boneva, Alexandra Ford, Eleanor Matsuura, Daniel Stisen, Samantha Jo, Sergi Constance,
Regia: Zack Snyder,
Sceneggiatura/Autore: Chris Terrio, Joss Whedon,
Colonna sonora: Danny Elfman,
Fotografia: Fabian Wagner,
Produttore: Deborah Snyder, Charles Roven, Ben Affleck, Jon Berg, Wesley Coller, Chris Terrio, Christopher Nolan, Geoff Johns, Daniel S. Kaminsky, Curt Kanemoto, Benjamin Melniker, Jim Rowe, Michael Uslan, Emma Thomas,
Produzione: Usa
Genere: Azione, Fantascienza, Fantasy, Supereroi
Durata: 120 minuti

Non così male / 28 novembre 2017 in Justice League

Ne han parlato così male dappertutto che, per effetto di una aspettativa bassissima, non mi è sembrato alla fine così malaccio. Certo, è soprattutto lei a tenere fuori dalla palude il livello del film; Gal Gadot e la sua Wonder Woman, bellezza, eleganza ed energia allo stato puro. Ma tutto sommato anche gli altri se la sono cavata benino; perfino quel... continua a leggere »

Occasione sprecata / 22 novembre 2017 in Justice League

Cupo, brutto e privo di tutto quello che un film di supereroi può avere. La DC sta semplicemente sbagliando, anche di grosso! Troppo di fretta, con la fretta si fanno danni, si sa... Non mi è piaciuto per il semplice motivo che è un prodotto che vuole conquistare la fama dell'ormai ineguagliabile Marvel. Tutti i personaggi sono realizzati in modo... continua a leggere »

Preferivo Batman da solo… / 20 novembre 2017 in Justice League

La JUSTICE LEAGUE prende forma. Le ceneri di SUPERMAN sono ancora nell'aria (ma per poco...) che una nuova e più pericolosa minaccia per la sopravvivenza della terra è alle porte. Quindi il Pipistrello non può far altro che riunire i supereroi DC per creare un team tale da sconfiggere il male... Non mi dilungo ulteriormente su cosa accadrà ma invece lo... continua a leggere »

Il voto sarebbe un 7.5 / 19 novembre 2017 in Justice League

La vicenda si svolge temporalmente dopo Batman vs Superman. Una nuova minaccia si affaccia sulla Terra; Bruce Wayne (Ben Affleck) decide di formare una squadra di supereroi. Mentre Wonder Woman (la splendida Gal Gadot) e Barry Allen alias "Flash" (Ezra Miller) aderiscono subito, qualche difficoltà in più Batman ce l'ha nel reclutamento di Aquaman (Jason... continua a leggere »

Identità latitante / 15 novembre 2017 in Justice League

Ed eccoci nel pieno della rincorsa ad opera della DC Comics sul cinematograficamente più navigato Marvel Universe. Con Justice League la Warner Bros raccoglie (come al tempo fu con The Avengers per la Marvel) i cocci sparsi nei film dedicati ai singoli eroi. Per la verità la DC non può ancora raccogliere molto, e di questo ne soffre. Sono... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02