Justice League

/ 20175.7189 voti
Justice League

Dopo la morte di Superman, Batman decide di formare una squadra di supereroi metaumani per difendere la Terra da qualsiasi minaccia. Così, chiama a sé Flash, Wonder Woman, Aquaman e Cyborg.
Questo film fa parte del 'DC Universe Movie'! Vuoi saperne di più?
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Justice League
Attori principali: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons, Ciarán Hinds, Amber Heard, Joe Morton, Lisa Loven Kongsli, Ingvar E. Sigurðsson, David Thewlis, Sergi Constance, Julian Lewis Jones, Salome R. Gunnarsdottir, Ágústa Eva Erlendsdóttir, Björt Sigfinnsdóttir, Michael McElhatton, John Dagleish, Chris Courtenay, Heather Imbeah, Carla Turner, Lara Decaro, Serene Angus, Anna Burgess, Mia Burgess, Alison Chang, Constance Bole, Shahla Ayamah, Richard Clifford, Will Austin, Kobna Holdbrook-Smith, Rebecca C. Perfect, Francis Magee, Védís Vífilsdóttir, Snæfríður Rán Aðalsteins, Grace Cookey-Gam, Matthew Bates, Charlotte Comer, Doutzen Kroes, Brooke Ence, Hari James, Ann Ogbomo, Samantha Win, Marc McClure, Paul Foulds, Anthony Wise, Martin Troakes, Gianpiero Cognoli, Jérôme Pradon, Orion Lee, Oliver Gatz, Rachel Blenkiron, Lynne Anne Rodgers, Oliver Powell, Aurore Lauzeral, Frazer Hammill, JK. Glynn, Patrick Connolly, Ninaz Khodaiji, Rosa Escoda, Joe Reisig, Vaughn Johseph, Tara Ward, Jack Yang, Bruce Johnson, Peter Henderson, Yoni Roodner, Molly Shenker, Tomi May, Kasha Bajor, Dan Mersh, Nathan Wiley, Caitlin Burles, Melanie Gray, Katia Elizarova, Gemma Refoufi, Leila Reid, Suan-Li Ong, Tina Balthazar, Penny Lane, Stephanie Haymes-Roven, Kelly Burke, Keith Simpson, Gary A. Hecker, Holt McCallany, Paulina Boneva, Billy Crudup, Eleanor Matsuura, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Daniel Stisen, Robin Wright, Bruce Lester-Johnson, Xenia Leblanc, Ayman Khechini, Mostra tutti

Regia: Zack Snyder
Sceneggiatura/Autore: Joss Whedon, Chris Terrio
Colonna sonora: Danny Elfman
Fotografia: Fabian Wagner
Costumi: Michael Wilkinson
Produttore: Charles Roven, Deborah Snyder, Ben Affleck, Wesley Coller, Chris Terrio, Jon Berg, Michael Uslan, Geoff Johns, Curt Kanemoto, Emma Thomas, Christopher Nolan, Daniel S. Kaminsky, Jim Rowe, Benjamin Melniker
Produzione: Usa
Genere: Azione, Fantascienza, Fantasy, Supereroi
Durata: 120 minuti

Dove vedere in streaming Justice League

Il DCEU non era ancora pronto per questo / 4 Aprile 2020 in Justice League

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

La DC ha dichiarato apertamente guerra alla Marvel e ai suoi Avengers mettendo in campo la Justice League. Purtroppo per la DC non era ancora giunto il momento.

Questo film è la Hunzicher / 27 Novembre 2019 in Justice League

Io non ci posso credere che qualcuno abbia approvato una cosa del genere, che non ci sia stato qualcuno nella ricca catena di montaggio dalla creazione di questa roba alla distribuzione non abbia detto “ragà questo film è una vaccata”. Ora uscirà lo Snyder’s cut, che se questo è quello “migliorato” da Weadon(mi fa cagare anche lui come regista, ma è meglio di Snyder almeno non si prende sul serio) non oso immaginare come fosse l’originale, forse ancora più patinato, tamarro e serioso?
Detto questo il film non ti illude mai, parte male e poi peggiora, tutto sembra bagnato con effetti speciali da playstation 2. La cosa che ho amato Ben Affleck in evidente post sbornia, troppo ancora ubriaco con una pancia che sembra stia per esplodere, lo sguardo sempre triste e quasi consapevole come a dire “guarda che devo fare per pagare gli alimenti alla Garner”, pure Alfred il vecchio per eccellenza sembra essere più in forma di lui. Poi che dire acquaman non pervenuto, wonder woman fa le 4 faccette per tutto il film e con sta luce non pare manco bona, flash pare spastico, dovrebbe far ridere ma non so, vorrei solo che morisse. Poi che dire ci sta superman, con dei bellissimi baffi. Sembra un film serio con delle battute messe a caso per fare i simpatici, la sensazione è quella della classica persona odiosa che vuol essere simpatica. Ecco questo film è Michelle Hunzicker, come lei patinato, ride troppo per le sue stesse battute abbiamo pure il gabibbo come cattivo.

Leggi tutto

Power Rangers DC / 22 Aprile 2019 in Justice League

a tratti me ne sono vergognato… si lascia vedere come una puntata di un videogame, spari esplosioni… la storiellina sempliciotta e l’happy ending scontato. Che delusione!!

Il kolossal di casa DC / 19 Ottobre 2018 in Justice League

“Justice League” è il “The Avengers” di casa DC, ed è un prodotto cinematografico riuscito al 100%. Nonostante una durata un po’ ristretta, visto tutto quello che ha da offrire, il tempo scorre via che è un piacere. Pieno di azione mozzafiato, effetti speciali spettacolari e spruzzate di ironia, “Justice League” regala emozioni fino alla fine. Ottimo direi.

Leggi tutto

«Ragazzini, lavoro con dei ragazzini» / 19 Giugno 2018 in Justice League

«Ragazzini, lavoro con dei ragazzini»: questa frase esclamata da Wonder Woman / Diana Prince riassume in modo estremamente sintetico ma perfettamente adeguato l’intero film, in cui una banda di personaggi affetti da narcisismo infantile, inclini a un umorismo adolescenziale – e non parlo solo di The Flash / Barry Allen, in cui queste caratteristiche sono programmatiche – viene accudita maternamente dall’Amazzone (si noti l’assenza quasi totale dei pur timidi tratti erotici che la Gadot mostrava nel precedente Wonder Woman) e da un paterno Batman / Bruce Wayne, chiaramente in preda a una crisi depressiva causata dalla prole indisciplinata (Alfred, relegato a un ruolo quasi da controllore aereo, non è di molto aiuto).
Su uno sfondo di cartapesta buoni e cattivi si affrontano coi loro poteri indefiniti in combattimenti il cui unico senso è rispondere a domande infantili come: «È più forte Aquaman o Superman?», e in cui la morte stessa è un ostacolo superabile su cui ridere un po’. Un film di ragazzini, per soli ragazzini.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.