Mia moglie per finta

/ 20116.1289 voti
Mia moglie per finta

Un rinomato chirurgo plastico si innamora di una formosa maestrina. A causa di un equivoco si trova costretto a chiedere alla sua assistente di fingere, davanti alla sua nuova fiamma, di essere la sua ex moglie.
Anonimo ha scritto questa trama

Titolo Originale: Just Go with It
Attori principali: Adam Sandler, Jennifer Aniston, Brooklyn Decker, Nicole Kidman, Nick Swardson, Bailee Madison, Griffin Gluck, Dave Matthews, Kevin Nealon, Rachel Dratch, Allen Covert, Dan Patrick, Minka Kelly, Jackie Sandler, Rakefet Abergel, Dana Goodman, Julia Lea Wolov, Colby Kline, Jana Sandler, Jonathan Loughran, Peter Dante, Michael Laskin, Carol Ann Susi, Gene Pompa, Mario Joyner, Keegan-Michael Key, Heidi Montag, Andy Roddick, Jillian Nelson, Lilian Tapia, Azer Greco, Lori Heuring, Darrin Lackey, Julie Dixon Jackson, Branscombe Richmond, Aaron Zachary Philips, Jessica Jade Andres, Kent Avenido, Rachel Specter, Tia Van Berg, Todd Sherry, Brendon Eggertsen, Andrew Tomoso, Alexandra Titone, Sadie Sandler, Sunny Sandler, Lorna Scott, Newton DeLeon, Teresa Zantua, Roger Parham-Brown, Tom Dill, Vanessa Villalovos, Cort Rogers, Sharon Ferguson, Sheroum Kim, Jevon Scott, Brandon Force, Samuel Nims, Elijah Scholer, Arlene Newman, Mostra tutti

Regia: Dennis Dugan
Sceneggiatura/Autore: Allan Loeb, Timothy Dowling
Colonna sonora: Rupert Gregson-Williams
Fotografia: Theo van de Sande
Costumi: Ellen Lutter
Produttore: Steve Koren, Barry Bernardi, Adam Sandler, Allen Covert, Jack Giarraputo, Tim Herlihy, Heather Parry
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 117 minuti

Dove vedere in streaming Mia moglie per finta

moglie / 4 Febbraio 2018 in Mia moglie per finta

solito film per l’americano medio che stravede per l’ebete Sandler, il quale pedissequamente ripete le stesse mimiche e battute di film in film di anno in anno. Sei politico per la Aniston, grande gnocca !

pessimo remake / 8 Ottobre 2015 in Mia moglie per finta

una garbata commedia anni 60 rovinata dal gusto degli anni 2000 introducendo gag ai limiti della volgarità.
Adam Sandler è molto apprezzato negli USA ma io mi sto chiedendo come mai, la Aniston fa presenza ma non molto di più, insopportabile e forse anche inutile la presenza della Kidman che non mi sembra adatta in questo genere di film.

12 Settembre 2013 in Mia moglie per finta

Commedia divertente. Si ridacchia senza sforzo.
Peccato, però, per la scelta di alcune gag un po’ troppo pleonastiche.

Sigh. / 16 Maggio 2012 in Mia moglie per finta

C’ho provato a vederlo. Giuro. Ho resistito venti minuti a quella parlata finta anglosassone e alle gag slapstick più banali di una barzelletta di Pierino. Ma non ce l’ho fatta. Mi spiace, non ce l’ho fatta.

Il voto sarebbe un 6.5 / 31 Gennaio 2012 in Mia moglie per finta

Discreta commedia che merita un giudizio positivo soprattutto per le presenze femminili. Adam Sandler è un “bugiardo” che tradito da una donna in gioventù, non vuole avere impegni seri con le donne e quindi si finge sposato per rimorchiare di più.
Finchè non incontra la splendida Brooklyn Decker (bellissima modella nella realtà e moglie del tennista Andy Roddick che fa una comparsata verso la fine) e chiede alla sua assistente Jennifer Aniston di fingere di essere la moglie da cui sta divorziando.
Il film alterna alcune scene e battute abbastanza divertenti ad altre situazioni più imbarazzanti o inopportune. Odioso ad esempio l’accento con cui parla la figlia di Katherine, una scena “scatologica” che sembra che non possa mancare ma anche alcune ottime apparizioni in bikini di Palmer.
Come aggiunta, nella seconda parte compare anche Nicole Kidman nei panni della nemesi di Katherine della scuola.
Il lavoro di Danny poteva far partire una satira e critica contro la chirurgia plastica ma lo sfrutta solo nella prima parte, con alcuni casi particolari e la festa in cui spiccano casi “estremi” da brividi…

Leggi tutto