Jumper

/ 20085.5264 voti
Jumper

Basato sul romanzo di Steven Gould del '92. Un giovane adolescente viene improvvisamente a conoscenza di far parte di un'antica stirpe di jumpers, individui in grado di teleportarsi in qualsiasi luogo desiderino, e si trova nel bel mezzo di una guerra tra questi ultimi e i loro predatori.
thomasanderson ha scritto questa trama

Titolo Originale: Jumper
Attori principali: Hayden ChristensenHayden ChristensenJamie BellJamie BellSamuel L. JacksonSamuel L. JacksonRachel BilsonRachel BilsonMichael RookerMichael RookerDiane Lane, AnnaSophia Robb, Max Thieriot, Jesse James, Tom Hulce, Kristen Stewart, Teddy Dunn, Barbara Garrick, Michael Winther, Massimiliano Pazzaglia, Shawn Roberts, Nathalie Cox, Meredith Henderson, Tony Nappo, Clark Beasley Jr., Valentino Visentini, Angelica Lisk-Hann, Mostra tutti

Regia: Doug LimanDoug Liman
Sceneggiatura/Autore: David S. Goyer, Jim Uhls, Simon Kinberg
Colonna sonora: John Powell
Fotografia: Barry Peterson
Costumi: Magali Guidasci, Marcia Scott, Sheila Pruden
Produttore: Arnon Milchan, Simon Kinberg, Lucas Foster, Jay Sanders, Stacy Maes, Kim H. Winther, Vince Gerardis, Ralph Vicinanza, Jeffrey Harlacker, Simon Crane, Georgina Pope
Produzione: Canada, Usa
Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza, Supereroi
Durata: 88 minuti

Dove vedere in streaming Jumper

Un po’ deluso / 13 Aprile 2015 in Jumper

Leggendo la trama mi attirava molto, nonostante ho notato subito le recenzioni negative l’ho guardato.
La storia è davvero molto interessante e carina, e sopratutto per la prima parte del film ci sono diversi elementi interessanti che secondo me creano un “bell’ambiente”. Purtroppo secondo me nella seconda parte del film viene un po’ ridicolizzata tutta la storia, le battute degli attori davvero possissime e tutta l’originalità e la bellezza della prima parte del film viene persa e ridicolarizzata. Peccato, mi aspettavo qualcosa di più reale, invece l’ho trovato più un film per bambini, quindi forse é solo questione di “gusti”.

Leggi tutto

22 Settembre 2011 in Jumper

Film molto carino e avvincente. Sicuramente molto del suo fascino è dovuto alle varie location che il protagonista attraversa ma la trama è abbastanza interessante e il film è avvincente. Bravi i protagonisti: Hayden Christensen (Star Wars), Jamie Bell (l’altro jumper, visto in Billy Elliott), Samuel L. Jackson (che non ha bisogno di presentazioni, è il “cacciatore” di jumper) e la bella Rachel Bilson (il telefilm O.C.).
Peccato solo che per adesso non ci si dilunghi troppo da dove viene il potere di David e sulle motivazioni che spingono Samuel L. Jackson a dare la caccia ai jumper. Però potrebbero essere previsti dei seguiti e quindi la spiegazione potrebbe essere solo rimandata.
Ah dimenticavo nel cast anche Diane Lane (la madre di David).

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.