?>Recensione | Drunken Master | Gli esordi di Jackie Chan

Recensione su Drunken Master

/ 19787.417 voti

Gli esordi di Jackie Chan / 8 maggio 2017 in Drunken Master

Jackie Chan agli albori, in cui già mostra impressionanti capacità fisiche con spettacolari sequenze di Kung Fu. Combattimenti totalmente accidentali ed improvvisati,l che riescono sempre ad impressionare e divertire per tutta la durata del fulm! Seppur si tratti di un film di intrattenimento principalmente incentrato sulla comicità, la qualità e la, la velocità e la varietà dell’azione è notevole, senza sminuire se paragonato alle altre pellicole del genere relativo alle arti marziali. Nessuna sequenza risulterà mai uguale ad un’altra!
Jackie Chan è irresistibilmente simpatico e non potrà che strapparvi più di un sorriso, a suon di botte! Qui interpreterà un buontempone indisciplinato, figlio di un maestro di arti marziali stufo dei suoi comportamenti. Deciderà di affidarlo, per punizione, ad un vecchio ubriacone dalla temuta nomea di essere spietato!
Per chi finora ha avuto occasione di vedere soltanto le pellicole hollywoodiane di Jackie Chan, qui potrà scoprire le origini del mito, potendo appurare la sua bravura, che da sempre recita OGNI SCENA senza alcuna controfigura.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext