Viaggio nell'isola misteriosa

/ 20125.2105 voti
Viaggio nell'isola misteriosa

Sean è un ragazzo che, aiutato dal patrigno, tenta di decriptare un messaggio che pare sia giunto da suo nonno, un uomo scomparso da una decina d'anni. Il comunicato suggerisce che l'uomo si trova su un'isola non segnata sulle mappe, ma descritta da Jules Verne nel suo romanzo L'isola misteriosa, da Roberto Louis Stevenson ne L'isola del tesoro e da Jonathan Swift ne I viaggi di Gulliver. Mettendo insieme gli indizi presenti nei romanzi, Sean parte alla ricerca dell'isola.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Journey 2: The Mysterious Island
Attori principali: Dwayne JohnsonDwayne JohnsonJosh HutchersonJosh HutchersonMichael CaineMichael CaineVanessa HudgensVanessa HudgensLuis GuzmánLuis GuzmánKristin Davis, Anna Colwell, Stephen Caudill, Branscombe Richmond, Walter Bankson, Cody Easterbrook, Paul Leo Klink, Ed Moy, Mostra tutti

Regia: Brad PeytonBrad Peyton
Sceneggiatura/Autore: Brian Gunn, Mark Gunn
Colonna sonora: Andrew Lockington
Fotografia: David Tattersall
Costumi: Denise Wingate, John Casey
Produttore: Michael Bostick, Beau Flynn, Tripp Vinson, Charlotte Huggins, Evan Turner
Produzione: Usa
Genere: Azione, Commedia, Fantascienza, Fantasy, Famiglia
Durata: 94 minuti

Dove vedere in streaming Viaggio nell'isola misteriosa

Non avevo pretese m aun film cosi inutile .. / 12 Luglio 2013 in Viaggio nell'isola misteriosa

Film inutile e penoso … tre stelle solo per qualche immagine .. ma il resto da cestinare tutto .. penoso !!!!

Davvero pessimo! / 5 Aprile 2013 in Viaggio nell'isola misteriosa

Di film pessimi nella mia vita ne ho visti veramente tanti. Certamente il cast non faceva presagire nulla di buono ma capitano a tutti le serate dove si ha voglia di film poco impegnativi.
Viaggio nell’isola misteriosa aveva tutte queste caritteristiche; certamente ineccepibile il comparto scenigrafico e degli effetti speciali, molto ben curati e davvero di ottima fattura.
Non posso dire altrettando della trama che a tratti risulta davvero ridicola e senza capo ne coda, ponendo una concatenazione di eventi davvero con un livello probabilistico prossimo allo 0%. La trama, per quanto di fantasia e ispirata al mondo di Verne, non ha quindi un filo logico conduttore sensato che porta il film a rivelarsi di fatto un calderone di eventi aleatori quasi paragonabili ad un mazzo di carte alla rinfusa dove il regista a tratto i pezzi del puzzle in maniera completamente casuale.

Davvero pessimo! Statene alla larga. Non merita nemmeno 10 minuti del vostro tempo!

Leggi tutto

1 Marzo 2013 in Viaggio nell'isola misteriosa

si si lo sò. i segnali c’erano tutti. Attore principale Dwayne “The Rock” Johnson, pessimo attore americano rubato al wrestling. la storia però è di quelle che fa sognare noi lettori. Jules Verne e le sue opere sono al centro del soggetto di questa commedia d’avventura che però risulta essere davvero pessima. tanti effetti speciali che di certo renderebbero di più visti con un bel 3D al cinema ma che come homevideo non gli rendono giustizia. La trama non è di certo per trentenni ma più per scolaretti delle elementari. Da evitare.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.