Tony Stark will return! / 26 Aprile 2013 in Iron Man 3
Premettendo che non ho mai nè amato, nè apprezzato la saga di Iron Man, in quanto non amo particolarmente questo “superhero”, devo ammettere -e non so se con piacere o dispiacere- che ho apprezzato questo capitolo della storia.
Benchè non si tratti di un film epico e neanche destinato a rimanere nella storia, è comunque una pellicola che ti intrattiene e ti diverte.
Robert è sicuramente un attore molto spigliato, simpatico e centrato nella sua parte.
La fotografia rispecchia esattamente quello che il film voleva trasmettere, benchè non abbia apprezzato la presenza di Iron Patriot, nè assolutamente riesca anche lontanamente a tollerare Pepper, che non poteva essere più lontana dalla figura originale.
Entrando nell’ottica che questo film è stato creato per la massa e non per compiacere la nicchia di fan appassionata al fumetto e alla storia originale, il mio voto è 8.
Mi sono divertita e le due ore di film sono trascorse serenamente, senza che trovassi mai pesante il tutto. Ora mi sento un po’ esaltata, quindi forse il mio voto deriva anche dall’euforia che mi ha lasciato questo film.
Attendo con ansia il prossimo.

Non per niente ti ho costretta ad accompagnarmici. :3
invece io attendo con ansia le tue ripetiazioni di grammatica italiana :/
@palinodia dove avrei sbagliato, di grazia?
ma davvero non te ne accorgi tesoro??? O.o
no, fammi un elenco, per cortesia. Si impara dai propri errori, no?
A volte ritornano per davvero, quando meno te l’aspetti. Ah, @palinodia , qui stiamo ancora tutti aspettando questo strabiliante elenco di orrori grammaticali.
Tranquilla, @julshindley , il fatto che sei la mia migliore amica ti rende facile bersaglio. Ma non disperare, la recensione è bella e concordo quasi su tutto! Good job, my love.