Io, Dio e Bin Laden

/ 20164.98 voti
Io, Dio e Bin Laden

Film ispirato a una vicenda realmente accaduta. All'inizio degli anni 2000, Gary Faulkner, ex detenuto statunitense ora disoccupato, si reca in Pakistan armato di una spada acquistata attraverso un programma di vendite televisive con il solo scopo di trovare Osama Bin Laden, il fondatore e leader di al-Qāʿida, l'organizzazione terroristica che rivendicò gli attentati dell'11 settembre 2001.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Army of One
Attori principali: Nicolas CageNicolas CageWendi McLendon-CoveyWendi McLendon-CoveyRussell BrandRussell BrandRainn WilsonRainn WilsonDenis O'HareDenis O'HarePaul Scheer, Fiona Vroom, Hilary Jardine, Will Sasso, Lauren McGibbon, Larry Charles, Matthew Modine, Doug Abrahams, Mostra tutti
Regia: Larry CharlesLarry Charles
Sceneggiatura/Autore: Scott Rothman, Rajiv Joseph
Colonna sonora: David Newman
Fotografia: Anthony Hardwick
Produttore: James D. Stern, Patrick Newall, Jeremy Steckler, Emile Gladstone
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 92 minuti

Dove vedere in streaming Io, Dio e Bin Laden

Io,Dio e Bin Laden / 23 Luglio 2020 in Io, Dio e Bin Laden

Il primo film comico con cui mi sono addormentato. Una media tra il 10 per acere temporaneamente risolto i miei problemi di insonnia ed il meno 2 per la bruttezza del film.

Caccia a Bin Laden / 20 Agosto 2019 in Io, Dio e Bin Laden

Pensavo potesse essere una stupidata e il film non ha deluso le mie aspettative.
Il film è tratto dalla storia vera di Gary Faulkner (Nicolas Cage), un cittadino statunitense che è andato in Pakistan per cercare di catturare Bin Laden dopo aver ricevuto una visione da Dio (Russell Brand).
Il personaggio di Faulkner è particolare, ultra-patriota con un problema ai reni ed è proprio durante una seduta di dialisi che ha la visione di Dio che lo incarica di andare in Pakistan a catturare Bin Laden. Il film però delude, poteva essere più orientato verso il demenziale (o verso il serio), invece rimane a metà senza divertire né intrattenere.
Nel resto del cast da citare Wendi McLendon-Covey (vista in Piccoli Brividi 2) nei panni della compagna di Gary.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.