Intruders

/ 20124.731 voti
Intruders

Madrid. Il piccolo Juan è ossessionato da una spaventosa figura scura che, ogni notte, si presenta alla finestra della sua stanza. La madre del bambino si rivolge anche a un prete, ma niente sembra in grado di aiutare Juan a liberarsi dalla persecuzione. Tredici anni dopo questi fatti, a Londra, la giovane Mia è affascinata dai racconti del padre che hanno per protagonista Carahueca, un mostro che miete le proprie vittime fra i bambini. Presto, nell'armadio della ragazzina, iniziano a palesarsi strane presenze.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Intruders
Attori principali: Clive Owen, Carice van Houten, Ella Purnell, Adrian Rawlins, Daniel Brühl, Ella Hunt, Kerry Fox, Pilar López de Ayala, Izán Corchero, Imogen Gray, Michael Nardone, Mark Wingett, Natasha Dosanjh, Héctor Alterio, Ralph Ineson, Mostra tutti

Regia: Juan Carlos Fresnadillo
Sceneggiatura/Autore: Nicolás Casariego Córdoba, Jaime Marques
Colonna sonora: Roque Baños
Fotografia: Enrique Chediak
Produttore: Belén Atienza, Mercedes Gamero, Enrique López Lavigne, Jesús de la Vega, Ricardo García Arrojo
Produzione: Usa, Spagna, Gran Bretagna
Genere: Drammatico, Thriller, Horror
Durata: 100 minuti

Dove vedere in streaming Intruders

Sempre la stessa zuppa / 19 Settembre 2017 in Intruders

Film dalla sceneggiatura improponibile, statica, monotona, povera di idee e che sa fortemente di già visto.
La noia regna sovrana per quasi tutta la sua durata ma il peggio del peggio arriva con il finale, incoerente e del tutto sconclusionato rispetto alla storia vista fino a quel momento.
Poco inquietante per essere un horror e poco visionario per essere una favola dark alla fine risulta soltanto un ibrido che vede come protagonista la solita solfa dell’uomo nero che spaventa i sogni dei bambini (che poi di spaventoso, a mio modesto parere, quest’uomo ha poco e nulla).
Pessima anche l’interpretazione attoriale (Clive Owen continua a dimostrarsi per me un attore insipido).
Si salvano giusto qualche scena, il resto è robaccia.

Leggi tutto

Parte molto bene, peccato per dopo… 5! / 8 Gennaio 2014 in Intruders

Un thriller d’effetto che mette molta ansia, specie all’inizio. Una trama intricata che si risolve solo alla fine, ma dopo aver capito il tutto si perde l’effetto e diventa noioso… Ci metti prima tu a capire la soluzione che il protagonista…e l’ultima mezzora speri che voli via di corsa! Non male, ma nell’insieme delude. 5.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.