Interstate 60

/ 20026.986 voti
Interstate 60

Un giovane confuso (Marsden) fa un viaggio su una strada che non esiste su nessuna mappa.

Titolo Originale: Interstate 60
Attori principali: James Marsden, Gary Oldman, Amy Smart, Christopher Lloyd, Chris Cooper, Matthew Edison, Paul Brogren, Wayne Robson, Michael J. Fox, John Bourgeois, Melyssa Ade, Roz Michaels, Amy Stewart, Mark Lutz, Krista Leis, Michael Rhoades, Amy Jo Johnson, Deborah Odell, Jonathan Whittaker, Ann-Margret, Art Evans, Kurt Russell, Ho Chow, Rebecca Jenkins, Daniel Kash, Mostra tutti

Regia: Bob Gale
Sceneggiatura/Autore: Bob Gale
Colonna sonora: Christophe Beck
Fotografia: Denis Maloney
Costumi: Anne Dixon
Produttore: Bob Gale, Neil Canton, Ira Deutchman, Peter Newman, Peter Bray, Adam Haight, Jay Firestone, Peter Hoffman
Produzione: Canada, Usa
Genere: Drammatico, Commedia, Azione, Fantasy
Durata: 116 minuti

Dove vedere in streaming Interstate 60

Cult? / 26 Giugno 2022 in Interstate 60

Trovato per caso, totalmente sconosciuto fino a qualche ora fa, avvolge e coinvolge senza mai esagerare con i contenuti metaforici o onirici. Non il film della vita, ma mai banale, ti attrae fino alla fine regalandoti frasi e momenti ad effetto.
Perchè, forse, potrebbe essere un cult? Per me un cult è un film che, magari non perfetto, ma segue linee differenti dagli standard. Qualcosa di nuovo, particolare, qualcosa che con le sue dinamiche cattura la tua attenzione, anche nei giorni successivi. Certo, interstate 60 non è un film perfetto, e sicuramente in alcuni frangenti poteva essere fatto meglio, ma il risultato finale che mi ha dato è stato molto più importanti di molti film esteticamente perfetti: mi ha fatto pensare e mi ha dato quel gusto ambiguo tra malinconia e piacere quando esso è finito. Cult? Non lo so, onestamente non posso definirmi un esperto di film, spazio molto e spesso i miei gusti non coincidono con quelli della media.. ma se mi chiedessero di guardare interstate 60, lo proporrei senza problemi a molti..

Leggi tutto

Dickenger.. the movie / 14 Febbraio 2012 in Interstate 60

Cazzenger… americano
Qualche trovata carina (poche), ma regia pessima, al limite dell’imbarazzo.

6 Febbraio 2012 in Interstate 60

posso solo dire che questo film merita, in un certo senso e per alcuni momenti è riuscito a ricordarmi un capolavoro assoluto come big fish!

mmm / 14 Dicembre 2011 in Interstate 60

come si potrebbe definire un film di questo tipo?
senz’altro non è facile poichè è un meraviglioso incrocio di cose; molto avvolgente è riuscito non so come a coinvolgermi in modo profondo. Non sono certo un esperto e probabilmente non sarà un gran film a livello di critica, ma per me è senz’altro uno dei film più belli che ho mai visto^^