Inside Out

/ 20157.9884 voti
Inside Out

Nella mente della piccola Riley esiste una regione chiamata Quartier generale dove risiedono degli esseri minuscoli che rappresentano le emozioni umane: Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto. Per errore Gioia e Tristezza abbandonano il Quartier Generale e si ritrovano a vagare per il cervello alla ricerca di un sentiero per tornare a casa, mentre Rabbia, Paura e Disgusto cercano di mantenere la vita di Riley il più normale possibile.
Anonimo ha scritto questa trama

Titolo Originale: Inside Out
Attori principali: Amy Poehler, Phyllis Smith, Bill Hader, Lewis Black, Mindy Kaling, Richard Kind, Kaitlyn Dias, Diane Lane, Kyle MacLachlan, Bobby Moynihan, Paula Poundstone, Paula Pell, Dave Goelz, Frank Oz, Josh Cooley, Flea, John Ratzenberger, Carlos Alazraqui, Peter Sagal, Rashida Jones, Lori Alan, Gregg Berger, Veronika Bonell, John Cygan, Laraine Newman, Mostra tutti

Regia: Pete Docter
Sceneggiatura/Autore: Pete Docter, Josh Cooley, Meg LeFauve
Colonna sonora: Michael Giacchino
Fotografia: Patrick Lin
Produttore: Andrew Stanton, John Lasseter, Jonas Rivera
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Fantasy, Famiglia, Animazione
Durata: 95 minuti

Dove vedere in streaming Inside Out

Pixar, grande cinema / 13 Aprile 2020 in Inside Out

a volte vedendo un lungometraggio animato si pensa subito ai bambini. La bravura della Pixar è stata quella di proporre cartoni con tematiche sempre più adulte, e questo Inside Out ne è la prova Anzi a tratti sembra difficile da mandare giù per un bambino.

Capolavoro d’animazione / 13 Ottobre 2018 in Inside Out

Grande sorpresa! E’ il miglior film d’animazione Pixar degli ultimi anni. Ricco di contenuti e di scene esilaranti. Non è molto adatto a bambini troppo piccoli: in alcuni tratti, è un po’ difficile da capire.

Un viaggio attraverso le proprie emozioni. / 4 Aprile 2018 in Inside Out

Bellissimo film che tratta in modo piacevole, divertente e commovente la complessa tematica relativa alla mente umana e alla sua capacità di provare e saper controllare le proprie emozioni.
Non ci si annoia mai, il film scorre via veloce e riesce nell’intento di appassionare e allo stesso tempo far riflettere i propri spettatori.
Dal punto di vista tecnico è perfetto.

Leggi tutto

. / 17 Dicembre 2017 in Inside Out

Semplicemente geniale!

Sensazionale. / 7 Marzo 2016 in Inside Out

Uno dei migliori film disney/pixar degli ultimi anni, paraleli scientici/psicologici perfetti, esplicati con una semplicità comune e logica a grandi e piccini, paralleli e metafore emozionanti, Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa non credevo che un film animato sarebbe ancora riuscito a trascinarmi così profondamente. Non posso che dare 9 !

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.