Immaturi

/ 20116.1428 voti
Immaturi

Un gruppo di trentenni scopre che, a causa di un errore burocratico, deve ripetere l’esame di maturità ed è costretto a riprendere in mano i libri.
Andrea ha scritto questa trama

Titolo Originale: Immaturi
Attori principali: Raoul BovaRaoul BovaAmbra AngioliniAmbra AngioliniLuca BizzarriLuca BizzarriPaolo KessisogluPaolo KessisogluRicky MemphisRicky MemphisAnita Caprioli, Luisa Ranieri, Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli, Alessandro Tiberi, Giulia Michelini, Michele La Ginestra, Barbora Bobuľová, Nadir Caselli, Simona Caparrini, Isabelle Adriani, Tiziana Buldini, Asoka Devamunige, Aurora Giovinazzo, Corinne Jiga, Maurizio Di Carmine, Daniela Virgilio, Mostra tutti
Regia: maschioPaolo Genovese
Sceneggiatura/Autore: Paolo Genovese
Produzione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 108 minuti

Dove vedere in streaming Immaturi

Commedia all’italiana / 28 Dicembre 2018 in Immaturi

Commedia all’italiana senza grosse pretese. Quasi nulle le risate, pensavo di trovare più spunti per un sorriso.

immaturi / 3 Novembre 2015 in Immaturi

Piacevole.

Carino e senza tante pretese… / 28 Luglio 2013 in Immaturi

Una commedia italiana senza grosse pretese, che sulla carta sicuramente era molto più originale e simpatica di quello che poi ne è venuto fuori… Si sorride, ma colpisce poco, attori che cercano di essere energici ma con performance un pò deludenti. appena un 6…

14 Agosto 2012 in Immaturi

Questione di aspettative. Mi aspettavo di ridere di più, mi aspettavo migliori performance degli attori. Mi aspettavo qualcosa di più originale. Per questo ho votato 4 perché avevo aspettative più alte. Un film passatempo da vedere senza (appunto)maspettative. E poi sono stanca che le scene di nudo le facciano sempre le donne!

28 Maggio 2012 in Immaturi

I nostalgici Eighties, perché non ci bastavano Vaporidis e combriccola nelle varie Notti prima, dopo, durante gli esami, ora li dobbiamo addirittura rifare quando ormai sono arrivati i quarant’anni.
Lo sceneggiatore ricorre a tattiche esplosive (sì, c’è del sarcasmo) come i ggiovani devastati dall’ecstasy e gli spritz che si sa, fan tanto moda. Poi c’è anche il bamboccione che non lascia casa di mammà e -che originale!- non sa rifare un letto…
Luoghi comuni come se piovesse, anche basta, ma per i più coraggiosi c’è un seguito.

Leggi tutto