Immaturi - Il viaggio

/ 20125.7218 voti
Immaturi - Il viaggio

Dopo aver superato per la seconda volta l'esame di maturità, il gruppo di trentenni protagonista di Immaturi si concede un viaggio in un'isola greca.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Immaturi - Il viaggio
Attori principali: Raoul BovaRaoul BovaBarbora BobuľováBarbora BobuľováAmbra AngioliniAmbra AngioliniLuca BizzarriLuca BizzarriPaolo KessisogluPaolo KessisogluRicky Memphis, Anita Caprioli, Luisa Ranieri, Maurizio Mattioli, Alessandro Tiberi, Lucia Ocone, Giovanna Ralli, Rocío Muñoz Morales, Francesca Valtorta, Vittoria Belvedere, Lavinia Longhi, Gabriele Pignotta, Aurora Cossio, Luca Zingaretti, Alessandra Battaglia, Aurora Giovinazzo, George Kopsidas, Aspasia Kralli, Thanasis Nakos, Dimitris Liolios, Anna Rezan, Mostra tutti

Regia: Paolo GenovesePaolo Genovese
Sceneggiatura/Autore: Paolo Genovese
Colonna sonora: Andrea Guerra
Fotografia: Fabrizio Lucci
Costumi: Grazia Materia
Produzione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 114 minuti

Dove vedere in streaming Immaturi - Il viaggio

6 Marzo 2015 in Immaturi - Il viaggio

Carino, ma era molto meglio il primo!

Leggermente inferiore al 1°… / 28 Luglio 2013 in Immaturi - Il viaggio

Visto fino alla fine giusto per la curiosità di sapere la storia di Bianca e degli sms (la battuta simpatica alla fine del film!), per il resto del film la trama è sempliciotta e per niente originale, a parte l’idea del viaggio che si riaggancia i personaggi del precedente. Unica nota positiva: Ambra Angiolini, discreta bravura per un personaggio che le si addice molto e le è riuscito. Anche qui vada per il 6, ma si poteva evitare…

Leggi tutto

Non doveva esserci / 10 Luglio 2013 in Immaturi - Il viaggio

Quando ho visto immaturi, il primo film, lo avevo fatto con molte riserve .. però alla fine il film mi era piaciuto .. mi ha fatto ridere. Questo invece ero molto scontato in tutto e non faceva affatto ridere.

31 Maggio 2012 in Immaturi - Il viaggio

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Strappa più di una risata, anche se forse mi era piaciuto di più il primo film. Divertentissimi Memphis e Mattioli, i migliori, mentre da dimenticare tutta la storia con protagonista Bova: da come viene gestita tutta la faccenda del tradimento, alla sua pessima recitazione, che però non è una novità.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.