Il Grinch

/ 20186.146 voti
Il Grinch

Dall'omonimo racconto scritto dal Dr. Seuss. Il Grinch, una strana creatura verde e pelosa, odia visceralmente il Natale da quando era piccolo e viveva nell'orfanotrofio di Chi-non-so, una cittadina all'interno di un fiocco di neve. Per evitare di festeggiare il Natale e di ricordare la sua triste infanzia, il Grinch si è ritirato a vivere in solitudine sul Monte Bricolaio, in compagnia del solo cane Max.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Grinch
Attori principali: Benedict CumberbatchBenedict CumberbatchRashida JonesRashida JonesKenan ThompsonKenan ThompsonCameron SeelyCameron SeelyAngela LansburyAngela LansburyPharrell Williams, Ramone Hamilton, Sam Lavagnino, Scarlett Estevez, Michael Beattie, Scott Mosier, Lori Alan, Carter Hastings, Carlos Alazraqui, John Kassir, Cathy Cavadini, Danny Mann, Meilee Condron, Frank Welker, Tristan O'Hare, Doug Burch, Tucker Chandler, Townsend Coleman, Abby Craden, Brian T. Delaney, John DeMita, Bill Farmer, Aaron Fors, Willow Geer, Jess Harnell, Evan Kishiyama, Barbara Harris, Jeremy Maxwell, Laraine Newman, Dashiell Priestley, Alex Puccinelli, Emma Elizabeth Shannon, Joel Swetow, Mindy Sterling, Tara Strong, Regina Taufen, Jim Ward, Mostra tutti
Regia: Scott MosierScott MosierYarrow CheneyYarrow Cheney
Sceneggiatura/Autore: Tommy Swerdlow, Michael LeSieur
Colonna sonora: Danny Elfman
Produttore: Christopher Meledandri, Scott Mosier, Janet Healy, Chris Renaud, Audrey Geisel
Produzione: Usa
Genere: Azione, Fantasy, Famiglia, Animazione
Durata: 90 minuti

Dove vedere in streaming Il Grinch

Il voto sarebbe un 6.5 / 16 Dicembre 2019 in Il Grinch

Discreto film di animazione basato sull’omonimo racconto del Dr. Seuss, già visto live interpretato da Jim Carrey.
Il Grinch odia il Natale e abita sul monte Bricioloso con il cane Max che domina sulla città di Chissarà dove tutti gli abitanti vogliono festeggiare il Natale con grande sfarzo (ma perché il Grinch non si trasferisce in un paese islamico?). Dopo una serie di disavventure che lo mette di cattivo umore, decide di rovinare il Natale degli abitanti. Quindi travestito da Babbo Natale decide di rubare tutti i doni e gli addobbi delle case di Chissarà.
Film carino con il cane Max e la renna Fred che regalano i momenti più divertenti (specialmente Fred); il Grinch è anche simpatico nel suo odio verso il Natale. Morale scontata, non mi è troppo piaciuta la voce narrante.

Leggi tutto

Bello anche questo / 25 Novembre 2019 in Il Grinch

Sono rimasta contenta, anhe questa versione più recente è bella come quella che fece Carrey anni fa.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.