Il giorno sbagliato

/ 20206.012 voti
Il giorno sbagliato

Rachel non immagina certo che il solo fatto di suonare il clacson all'indirizzo di un altro automobilista possa scatenare reazioni tragiche. Eppure, è quello che le accade, mentre si trova alla guida della sua automobile, nel traffico cittadino, nel 'giorno sbagliato'.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Unhinged
Attori principali: Russell CroweRussell CroweGabriel BatemanGabriel BatemanCaren PistoriusCaren PistoriusAnne LeightonAnne LeightonJimmi SimpsonJimmi SimpsonMichael Papajohn, Sylvia Grace Crim, Lucy Faust, Austin P. McKenzie, Stephen Louis Grush, Gregory Hobson, Devyn A. Tyler, Samantha Beaulieu, Gretchen Koerner, Brett Smrz, Michael Randall, Juliene Joyner, Vivian Fleming-Alvarez, Deven MacNair, Elton LeBlanc, Cynthia LeBlanc, Donna DuPlantier, Tim Bell, Calvin Williams, Scheryl W Brown, Kevin Howard, Timothy Hinrichs, Richard Burden, Mostra tutti

Regia: maschioDerrick Borte
Sceneggiatura/Autore: Carl Ellsworth
Colonna sonora: David Buckley
Fotografia: Brendan Galvin
Costumi: Denise Wingate, Derek Sullivan, Allison Parker
Produttore: Lisa Ellzey, Christopher Milburn, Andrew Gunn, Mark Gill, Gareth West, Anders Erdén, Guy Botham, Peter Touche
Produzione: Usa
Genere: Thriller
Durata: 90 minuti

Dove vedere in streaming Il giorno sbagliato

Povero Russell!😂 / 4 Ottobre 2020 in Il giorno sbagliato

Film thriller molto adrenalinico per tutto il tempo, ottimi inseguimenti e situazioni di tensione, ma ci sono delle pecche assurde: tipo che la polizia non è mai presente, o che nessuno vede o fa mai niente (solo il poveraccio alla stazione di servizio!) e lei che si barcamena qua e la al volante dell’auto senza correre direttamente a una stazione di polizia!
A parte sorvolare su queste cose, Crowe è veramente cattivo e la voce italiana di Luca Ward (la migliore) da più spessore al suo personaggio.
Peró poveraccio… gli sono rimasti film da girare tutti in macchina seduto perché non riesce a muoversi per quanto è obeso!!!
Ps: sbaglio o in una scena in camera da letto sbatte Rachel a terra con un colpo di panza???
Comunque 6,5.

Leggi tutto

“Sento ancora una sfumatura di vaffanculo nella tua voce.” / 30 Settembre 2020 in Il giorno sbagliato

Film parecchio inverosimile (alcune situazioni sono al limite dell’assurdo) che si rifà molto a “un giorno di ordinaria follia” di Joel Schumacher ma che tutto sommato non è poi così male, tra rocamboleschi inseguimenti in macchina e adrenalinici confronti tiene incollato allo schermo lo spettatore per tutti i suoi novanta minuti.
Un thriller godibile.

P.s. mamma mia come si è ridotto Russell Crowe, per la miseria sembra un tricheco!

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.