Recensione su I Origins

/ 20147.4203 voti

MA PERCHE’!?!? / 13 Luglio 2016 in I Origins

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Perché mi son messo a vedere questo film!?
Una roba davvero, davvero vuota, inutile, superflua, altri sinonimi ne abbiamo?
Insomma, un film che ti prende per il c**o volendoti far credere in una forte componente fantascientifica, componente che però fa solo da sfondo, e a volte neppure, alle storie d’amore, ai baci, alle carezze, che il protagonista si scambia prima con la donna con gli occhi più belli del mondo, poi con sua moglie.
Per lasciar comprendere lo schifo, devo per forza dire pure la trama in due righe: Uno scienziato focalizzato sullo studio degli occhi (ma a livello che ne fa proprio un feticcio) si innamora di un gran bel paio d’occhi, trova la ragazza che li possiede, se ne innamora e poi però si sposa con un’altra. Lui non crede in dio ma nella scienza, però sarà la sua stessa scienza a portarlo a comprendere…o quasi, l’esistenza di un dio.
MINCHIA.
Può già bastare a capire quanto sia una cagata, no? Io dico di sì, e per questo non andrò oltre.
Scene scontate, “moventi” ridicoli, scienza inventata sul momento che…altro che “fanta”…, sottotrama che si magna la trama facendolo diventare, vuoi o non vuoi, un film sentimentale del piffero che avrei ben volentieri evitato.
Chissà che mi pensavo…

Consigliato a: Alle coppiette? Non lo so, siete lì, lo guardate in due, e fate “ohhh che carini!”, perché è questo il massimo cui puoi puntare se guardi questa roba.

Lascia un commento