Ma come fa a far tutto?

/ 20115.6107 voti
Ma come fa a far tutto?

Dall'omonimo romanzo di Allison Pearson. La trentacinquenne Kate, mamma in carriera, tenta di conciliare al meglio la vita privata e il lavoro con risultati alterni.
scimmiadigiada ha scritto questa trama

Titolo Originale: I Don't Know How She Does It
Attori principali: Sarah Jessica ParkerSarah Jessica ParkerPierce BrosnanPierce BrosnanSarah ShahiSarah ShahiBusy PhilippsBusy PhilippsOlivia MunnOlivia MunnJessica Szohr, Kelsey Grammer, Christina Hendricks, Greg Kinnear, Jane Curtin, Seth Meyers, Michael Dean, Ronald Scott Maestri, Mark Blum, Mostra tutti
Regia: maschioDouglas McGrath
Sceneggiatura/Autore: Aline Brosh McKenna
Colonna sonora: Aaron Zigman
Fotografia: Stuart Dryburgh
Produttore: Bob Weinstein, Harvey Weinstein, Aline Brosh McKenna, Donna Gigliotti, Kelly Carmichael, Scott Ferguson, Ben Silverman
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 89 minuti

Dove vedere in streaming Ma come fa a far tutto?

1 Marzo 2013 in Ma come fa a far tutto?

tratto da un romanzo di Allison Pearson, “Ma come fa a far tutto?” è un filmettino sullo stereotipo della donna in carriera che non ha tempo per la famiglia. In Italia un film del genere non avrebbe avuto senso visto che se a un colloquio ammetti di avere due bambini col cavolo che ti assumono, in America invece è tutto differente. Sarah Jessica Parker e Pierce Brosnan (la donna in carriera e il vecchio marpione che vorrebbe trombarsela) cercano di accaparrarsi un grosso progetto finanziario ma mentre della vita di Brosnan non si accenna per nulla, il tutto si incentra sulla vita incasinata della Parker che deve far combaciare figli, recite scolastiche e riunioni di lavoro. Tanta morale e qualche risata.

Leggi tutto

25 Gennaio 2013 in Ma come fa a far tutto?

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

l’unica cosa divertente è la segretaria bambinofoba 😀

14 Agosto 2012 in Ma come fa a far tutto?

Non capisco voti così bassi. A me non è dispiaciuto.
Avevo letto il libro tantissimi anni fa e quindi l’ho dimenticato quasi tutto ma mi ricordo mi era piaciuto tantissimo e l’avevo regalato spesso. Il film non entrerà tra i miei preferiti però è carino.