Recensione su Star system - Se non ci sei non esisti

/ 20085.949 voti

Poteva andare peggio, ma speravo meglio. / 16 Agosto 2012 in Star system - Se non ci sei non esisti

Ho deciso di vedere questo film perché sono una grandissima ammiratrice di Gillian Anderson e sto guardando tutto quello in cui lei compare ed ero curiosa di vederla finalmente in una commedia, in un ruolo che non fosse troppo serio o triste. La stessa cosa vale per Pegg che trovo un grandissimo attore, estremamente comico e a volte molto drammatico. I suoi film sono geniali. Anche Kirsten Dunst non mi dispiace… e poi ero curiosa di vedere Megan Fox. Insomma… avevo tutta una serie di motivi superficiali per vedere questo film.
Alla fine non mi è dispiaciuto, è stato un film divertente e simpatico ma non è stato molto incisivo. Poteva andare molto meglio visto anche il cast niente male che avevano messo insieme. Ne è risultato, insomma, un film guardabile e divertente che purtroppo non lascia il segno.
Pegg è stato grandissimo come sempre. Kisten finalmente l’ho vista in un ruolo adulto. Megan Fox, mi ha strabiliata. Era assolutamente perfetta per quel ruolo. Non so se perché lei sia veramente così o perchè ha davvero delle grandi qualità come attrice, non ho visto altri suoi film, forse i Transformers ma non lo ricordo più.
Gillian mi è piaciuta molto. Mi sono divertita a sentire le interviste negli extra del DVD in cui il produttore diceva di essere preoccupato che lei, essendo una persona molto affascinante, avrebbe attirato le simpatie del pubblico… ma poi ha recitato così bene che non si riesce proprio a farsela stare simpatica. O lei che diceva che non conoscendo persone del genere, per fare il personaggio ha iniziato a guardarsi dentro per trovare il suo lato stronzo e tirarlo fuori.
Pegg, che dire di Pegg? Sempre grande, e a quanto pare, una persona naturalmente divertente che riusciva a rilassare e divertire tutti sul set. Insomma, non un film da buttare ma sicuramente un film che avrebbe potuto dare molto di più.

Lascia un commento

jfb_p_buttontext