Come ammazzare il capo 2

/ 20145.9107 voti
Come ammazzare il capo 2

Dopo le precedenti esperienze lavorative fallimentari per conto terzi, Nick, Kurt e Dale hanno deciso di mettersi in proprio e di lanciarsi in un progetto imprenditoriale autonomo, diventando il capo di sé stessi. Restano vittime di una truffa per mano di Rex, il rampollo di un milionario: inizialmente, i tre amici decidono di rapirlo per vendicarsi e ottenere i soldi del riscatto, ma poi desistono. A quel punto, è Rex che impone loro di rapirlo.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Horrible Bosses 2
Attori principali: Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day, Jennifer Aniston, Kevin Spacey, Jamie Foxx, Chris Pine, Christoph Waltz, Jonathan Banks, Lindsay Sloane, Keegan-Michael Key, Kelly Stables, Jerry Lambert, Sam Richardson, Brianne Howey, Lidia Porto, Jaye Razor, Lennon Parham, Rob Huebel, Andy Buckley, Keeley Hazell, Sabrina Sky, Brendan Hunt, Bill Blair, Nicole Domecus, Cassandra Starr, Tatum Miranda, Will Forte, Mostra tutti

Regia: Sean Anders
Sceneggiatura/Autore: Sean Anders, John Morris
Colonna sonora: Christopher Lennertz
Fotografia: Julio Macat
Costumi: Carol Ramsey, Joyce Kogut
Produttore: Chris Bender, Diana Pokorny, Brett Ratner, Toby Emmerich, Jay Stern, Richard Brener, John Morris, John Rickard, Michael Disco, Steven Mnuchin, Samuel J. Brown, John Cheng
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 108 minuti

Dove vedere in streaming Come ammazzare il capo 2

top / 4 Febbraio 2018 in Come ammazzare il capo 2

ho adorato il primo e questo non ha deluso le mie aspettative, validissima commedia come se ne vedono pochissime negli ultimi anni.

Sempre simpatico nessuna pretesa. / 14 Gennaio 2015 in Come ammazzare il capo 2

Un film leggero carino, intrattenimento puro senza pretese, divertente e con una buona chimica tra gli attori. Alcune gag forse non sono il massimo della freschezza ma fanno sempre ridere alla fine e va bene così. Divertente anche vedere attori più impegnati calarsi in ruoli inusuali per loro.
Un sei e mezzo e comunque commedie del genere sono più gradite di molte classiche ( comprese le nostre) che ora occupano i cinema a parer mio inutilmente.

Leggi tutto

Il voto sarebbe un 6.5 / 13 Gennaio 2015 in Come ammazzare il capo 2

Seguito del film uscito nel 2011, commedia simpatica ma non al livello della precedente.
All’inizio troviamo i nostri “amici” in uno studio televisivo a Los Angeles per presentare una loro invenzione; questa darà vita a una serie di gag che si ispirano a quelle già viste in Austin Powers (là erano ombre nella tenda, qua posizioni compromettenti).
Poi la solita “idea” geniale/criminale porterà a un pò di azione e qualche risata.
Un pò meno spazio per Jennifer Aniston, che comunque compare nel solito ruolo della “ninfomane”; si aggiungono agli attori del primo episodio (comparsata anche per Kevin Spacey e Jamie Foxx) Christoph Waltz nei panni dell’affarista e Chris Pine in quelli del figlio.

Leggi tutto

Grande soddisfazione nel votare e recensire prima di tutti / 11 Gennaio 2015 in Come ammazzare il capo 2

Simpatico, fresco, dinamico, abbastanza originale e con un buon intreccio. Particolare ogni singolo personaggio e costante il livello di intrattenimento. Forse più riuscito del primo e comunque perfetto per un sabato sera da zero gradi da passare al riparo del buon vecchio cinema sulla cara poltroncina nera (ebbenesí, non è rossa). Ho adorato il personaggio di Dale, perennemente fuori luogo ed in ritardo di qualche secondo rispetto agli altri, ma con un qualcosa di genialmente folle (e non follemente geniale). Unica pecca: un finale insignificante. Nel voler stupire lo spettatore forse si esagera e si mette del di più inutile, ma è una commedia e la si prende per quello che è. In generale e in conclusione lo consiglio vivamente per quattro -vere- risate.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.