Hop

/ 20115.250 voti
Hop

Fred è un ragazzo che non pare avere alcuna aspirazione e che non ha una gran voglia di lavorare. C.P. è il rampollo della famiglia dei coniglietti pasquali, ma non ha alcuna intenzione di svolgere l'impiego paterno, preferendo suonare la batteria. Un giorno, fugge dal suo mondo, teletrasportandosi sulla Terra. Qui, viene accidentalmente investito in auto da Fred che, dopo un iniziale smarrimento, accetta la presenza dell'irruento coniglio parlante.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Hop
Attori principali: Russell Brand, James Marsden, Kaley Cuoco, Hank Azaria, Elizabeth Perkins, Gary Cole, Hugh Laurie, David Hasselhoff, Chelsea Handler, Dustin Ybarra, Tiffany Espensen, Jimmy Carter, Veronica Alicino, Coleton Ray, Mark Riccardi, Greg Lewis, Robbie Tucker, Crystal the Monkey, Hugh Hefner, Rick Pasqualone, Django Marsh, Mostra tutti

Regia: Tim Hill
Sceneggiatura/Autore: Cinco Paul, Ken Daurio, Brian Lynch
Colonna sonora: Christopher Lennertz
Fotografia: Peter Lyons Collister
Costumi: Alexandra Welker, Bill Edwards
Produttore: John Cohen, Chris Meledandri, Michele Imperato Stabile
Produzione: Gran Bretagna
Genere: Commedia, Azione, Animazione
Durata: 95 minuti

Dove vedere in streaming Hop

Uno scadente live-action, 4! / 20 Agosto 2014 in Hop

Apprezzabile la grafica dei cartoon e il buon lavoro di montaggio tra reale e cartone, ma la trama, seppure risulti originale e divertente, alla fin fine lascia a desiderare e il film risulta noioso e prevedibile. Carino sicuramente per bambini, ma se ne sono visti di molto meglio. Peccato, sarà un film che si dimenticherà presto…. 4.

14 Ottobre 2013 in Hop

E’ uno di quei film che facilmente, senza alcun sforzo, dimenticherai in brevissimo tempo.
Tra un mese, magari due (voglio essere buono), quando vedrai la locandina penserai: “Ma questo film già l’ho visto??? Non ricordo..” ma il tuo subconscio che ti protegge ti terrà lontano da questo inutile “capolavoro”.
Mi ripeto: INUTILE!!!
Ad maiora!

10 Settembre 2011 in Hop

Sono veramente pochi i film doppiati male come questo…..

5 Aprile 2011 in Hop

Discreto film mix tra animazione e live action che però non mi ha entusiasmato. Pecca soprattutto nella parte recitata, nei dialoghi tra C.P. e Fred; imbarazzante il doppiaggio che, ho scoperto dopo, vedeva coinvolti Francesco Facchinetti (aveva già compromesso “Robots”) e Luca Argentero. La prima parte è un pò lenta con i due che non vengono compresi dai loro padri; C.P. ha altre mire, ovvero diventare un batterista (tralasciando il suo dovere di Coniglietto Pasquale), invece Fred fatica a trovare un posto di lavoro adatto alle sue presunte capacità (il recente licenziamento della trama risale a un anno prima).
La seconda parte è un pò più dinamica e divertente, soprattutto per merito dei pulcini (Carlos e Fill in particolare) che cercano di fare un golpe di stato.
Alcune buone citazioni cinematografiche e qualche scena divertente lo fanno arrivare alla sufficienza ma francamente mi aspettavo qualcosa di più. L’ho visto in 2d ma non credo che il 3d avrebbe aggiunto qualcosa al mio giudiizio.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.