Hocus Pocus

/ 19936.9197 voti
Hocus Pocus

Salem, 1693: Le sorelle Sanderson, ossia le streghe Mary, Winifred e Sarah, vengono catturate e condannate a morte. Prima, però Winifred, ha il tempo di lanciare una maledizione: un giorno, la notte di Ognissanti, una creatura vergine le riporterà in vita. 300 anni dopo, il giovane Max, sua sorella Dani e l'amica Allison, si intrufolano nella casa delle Sanderson. Max accende una candela e le tre streghe tornano in vita. Per sopravvivere, dovranno trovare dei fanciulli ai quali succhiare la linfa vitale. Il gatto stregato Binx aiuterà Max e le due ragazze a contrastare le tre sorelle...
stefania86 ha scritto questa trama

Titolo Originale: Hocus Pocus
Attori principali: Bette MidlerBette MidlerSarah Jessica ParkerSarah Jessica ParkerKathy NajimyKathy NajimyOmri KatzOmri KatzThora BirchThora BirchVinessa Shaw, Amanda Shepherd, Larry Bagby, Tobias Jelinek, Stephanie Faracy, Charles Rocket, Doug Jones, Karyn Malchus, Sean Murray, Steve Voboril, Norbert Weisser, Kathleen Freeman, D.A. Pauley, Ezra Sutton, Don Yesso, Michael McGrady, Leigh Hamilton, Devon Reeves, Joseph Malone, Jordan Redmond, Frank Del Boccio, Jeff Neubauer, Teda Bracci, Peggy Holmes, Jason Marsden, Garry Marshall, Penny Marshall, Mostra tutti

Regia: Kenny OrtegaKenny Ortega
Sceneggiatura/Autore: Neil Cuthbert, Mick Garris
Colonna sonora: John Debney
Fotografia: Hiro Narita
Costumi: Mary E. Vogt
Produttore: Ralph Winter, Steven Haft, David Kirschner
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Fantasy, Famiglia
Durata: 96 minuti

Dove vedere in streaming Hocus Pocus

2 Maggio 2013 in Hocus Pocus

Il film che va visto il pomeriggio di ogni Halloween 😀

sento odor…di frugoletti! / 29 Aprile 2012 in Hocus Pocus

bello!!!! Un film di quelli che a distanza di anni ancora ricordi, di quelli che da bambina ti hanno fatto divertire ma anche spaventare…
Indimenticabile =)

Hocus Pocus / 16 Febbraio 2011 in Hocus Pocus

Commedia-fantastica datata 1993 e diretta da Kenny Ortega.
“Sciocchi,tutti quanti!è il mio scellerato libro che vi parla!alla vigilia di Ognissanti,quando la Luna sarà un cerchio nel cielo,una creatura vergine ci riporterà su questa terra!Torneremo qua giù e le vite di tutti i vostri figli saranno mie!”

La creatura vergine che rievoca Winifred, Mary e Sarah, le tre streghe di Salem impiccate oltre 300 anni prima, è il giovane Max, che si intrufola nella loro casa la notte di Halloween, insieme alla sorellina Dani e all’amica Allison. Accesa la candela, le sorelle Sanderson tornano in vita. Per sopravvivere, hanno bisogno della linfa vitale dei fanciulli. I tre dovranno fermarle, con l’aiuto del gatto stregato Binx.
Esilarante. Un bel film che non cerca mai di lanciare messaggi confusi riguardanti le forze del bene e del male. Diverte e non stanca.

Leggi tutto