Hitman: Agent 47

/ 20155.332 voti
Hitman: Agent 47

Agente 47 è il risultato di anni di ricerca: è una sorta di prodotto finale, il migliore, il più resistente, il più veloce di una serie di prototipi geneticamente modificati. Consapevole che la multinazionale che l'ha creato intende creare una serie di assassini perfetti come lui, tenta di opporsi al pericoloso piano.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Hitman: Agent 47
Attori principali: Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Emilio Rivera, Rolf Kanies, Thomas Kretschmann, Dan Bakkedahl, Ciarán Hinds, Mona Pirzad, William E. Morris, Michaela Caspar, Jerry Hoffmann, AngelaBaby, Jürgen Prochnow, Charlene Beck, Michael Bornhütter, Melissa Broughton, Nils Brunkhorst, Alvin Chan, Manuel Depta, Andrew DiBartolomeo, Georg Ebinal, Jörg Ellmer, Waye Leon Goh, Matthias Günther, Jesse Hergt, Florian Hotz, Sebastian Hülk, Michael Knese, Felix Koch, Alrik Kreemke, Daniel Michael Nelson, Peter Paes, Helena Pieske, Markus Ranglack, Kira Smidt, Daniel Stockhorst, Johannes Suhm, Eskindir Tesfay, Asuka Tovazzi, Janice Koh Yu-Mei, Michael Corcoran, Melanie Benna, David Brückner, Dennis Heath, Jessica Lois, Chris Theisinger, Joe Tödtling, Tomas Jester, Gillian Tan, Mostra tutti

Regia: Aleksander Bach
Sceneggiatura/Autore: Skip Woods, Michael Finch
Colonna sonora: Marco Beltrami
Fotografia: Óttar Guðnason
Costumi: Bina Daigeler
Produttore: Charles Gordon, Skip Woods, Adrian Askarieh, Daniel Alter, Marco Mehlitz, Alex Young, Michael Hendrickson
Produzione: Germania, Usa
Genere: Azione, Thriller, Poliziesco
Durata: 96 minuti

Dove vedere in streaming Hitman: Agent 47

Con questo si che ci siamo / 13 Ottobre 2018 in Hitman: Agent 47

Proprio un bel film, decisamente molto ma molto meglio del precedente. Il protagonista ha molto più carisma e le scene d’azione sono molto ben fatte: sembra infatti di guardare il videogioco. Consigliato vivamente agli amanti del genere!

Stessa formula, ma non và… 4 / 29 Settembre 2016 in Hitman: Agent 47

Una storia un pò imbastita a cavolo, non sono fan del videogioco ma come pellicola è noiosa e caotica. Anche le scene d’azione sono risapute e prevedibili.
4.

Secondo tentativo peggiore del primo / 6 Settembre 2016 in Hitman: Agent 47

Neanche troppi anni fa avevano già provato a fare un film ispirato alla bella saga di videogiochi di Hitman, con protagonista l’Agente 47. Era stato un disastro. Se possibile, questa specie di remake. reboot, semplicemente film ispirato ancora alla serie, è pure peggio. Praticamente l’unica nota positiva sono le buone sequenze d’azione, peccato che Hitman sia un gioco stealth e il tutto sembra decisamente fuori luogo. Per non parlare della trama, proprio raffazzonata e buttata lì. Non mi è piaciuta nemmeno la scelta di Friend come Agente 47, per nulla somigliante. Insomma, altro buco nell’acqua per un film tratto da un videogame, e solito consiglio: giocatevi qualche titolo della lunga serie di Hitman, è meglio.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.