3 Recensioni su

Happy Go Lucky - La felicità porta fortuna

/ 20086.183 voti

da non vedere / 8 Gennaio 2013 in Happy Go Lucky - La felicità porta fortuna

Irritante.

Poppy, ma che te ridi… / 7 Settembre 2012 in Happy Go Lucky - La felicità porta fortuna

Direbbero a Roma ma la filosofia di Poppy è molto semplice: sorridere a chiunque per rendere allegro ogni momento. Non sempre è possibile ma spesso alleggerisce l’ambiente. A volte vedendo il film era quasi irritante per il suo modo di essere ma poi ti abbitui al suo carattere e ti rimane simpatica.
“La vita è una fregatura”… Questa di certo non è una frase che mai dirà e per fortuna non dirò mai io, anche se la sento di continuo purtroppo per me…
“La fortuna te la crei tu, non credi Poppy? – Per alcuni è vero ma altri perdono il treno fin dall’inizio” Credo che questo treno finalmente l’ho preso. Non so se sarà fortuna ma si deve vivere e Poppy insegna questo.
Le scene della scuola guida a volte sono irritanti ma alla fine simpatiche ma non capite.
Carino.
🙂

Leggi tutto

Felicità / 1 Ottobre 2011 in Happy Go Lucky - La felicità porta fortuna

Mike Leigh è un regista prodigioso. L’abilità con cui tratteggia la psicologia dei suoi personaggi ha del miracoloso. Poppy, interpretata dalla meravigliosa Sally Hawkins, è perfetta in ogni sua sfumatura.
Per la forse eccessiva felicità della protagonista probabilmente non è un film da consigliare a tutti. Astenersi depressi o chi, citando Bufalino, è solito dire: la felicità esiste, ne ho sentito parlare.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.