Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

/ 20125.8195 voti
Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Anni dopo essere stati prigionieri nella casa di marzapane ed essere sfuggiti a morte certa, Hansel e Gretel si guadagnano da vivere come sterminatori di streghe. Dovranno combattere contro la malvagia Muriel e la sua congrega di fattucchiere.
mat91 ha scritto questa trama

Titolo Originale: Hansel & Gretel: Witch Hunters
Attori principali: Jeremy RennerJeremy RennerGemma ArtertonGemma ArtertonFamke JanssenFamke JanssenPihla ViitalaPihla ViitalaDerek MearsDerek MearsPeter Stormare, Thomas Mann, Ingrid Bolsø Berdal, Zoë Bell, Joanna Kulig, Monique Ganderton, Stephanie Corneliussen, Christian Rubeck, Thomas Scharff, Kathrin Kühnel, Cedric Eich, Alea Sophia Boudodimos, Matthias Ziesing, Sebastian Hülk, Vegar Hoel, Jeppe Beck Laursen, Stig Frode Henriksen, Rainer Bock, Rose Wakesho, Lucy Ella von Scheele, Vanessa Wieduwilt, Tommy Wirkola, Mostra tutti

Regia: Tommy WirkolaTommy Wirkola
Sceneggiatura/Autore: Tommy Wirkola, Dante Harper
Colonna sonora: Atli Örvarsson
Fotografia: Michael Bonvillain
Costumi: Marlene Stewart
Produttore: Will Ferrell, Adam McKay, Kevin J. Messick, Tommy Wirkola
Produzione: Usa, Germania
Genere: Commedia, Horror, Azione, Fantascienza
Durata: 88 minuti

Dove vedere in streaming Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

4+1 / 8 Gennaio 2014 in Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

1 punto-omaggio alla bellezza della protagonista

19 Luglio 2013 in Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Ehm a quanto vedo sono l’unico ad aver dato un voto così alto a questo film! Il fatto è che le ambientazioni, Gemma Arterton, i combattimenti, Gemma Arterton, l’impostazione fiabesca della trama e Gemma Arterton mi hanno rapito. Credevo fosse più per bambini, è stata una gradevole sorpresa assistere ad alcune scene splatter ed udire una strega del Medioevo dire ad Hansel e Gretel “Quella troia di tua madre”!
Film davvero adrenalinico, meno convenzionale di quello che ci si aspetta, assolutamente da vedere!

Leggi tutto

Buon intrattenimento! 6,5 / 29 Giugno 2013 in Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Come molte rivisitazioni di fiabe me l’aspettavo più “infantile” invece un pò lo stile dark e action ben mescolati hanno creato un film che non annoia. Anche se la trama e i soliti combattimenti cadono del dejà-vu, il film scorre e intrattiene bene. Ricorda vagamente il sapore di “Van Helsing” con Hugh Jackman… anche se quello è a un livello superiore! Attori nella norma, ma la strega interpretata da Famke Janssen colpisce duro…e non solo in bravura 😉

Leggi tutto

29 Giugno 2013 in Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Pensavo fosse un film per bambini, ma mi sbagliavo. Mi ha stupita, sarà anche pieno di cliché e stereotipi da film pseudo-fantasy, però mi ha intrattenuta per bene e mi ha divertita.
Ci sono splatter, sesso, battute che citano palesemente altri film (tipo il Gladiatore) e streghe e troll in stile Guillermo del Toro. Insomma, inaspettatamente piacevole, così trash da risultare bello.
Jeremy Renner, poi, inutile starne a discutere, lo trovo adorabile.
Carino carino, poco impegnativo. Mi ci voleva assolutamente un film del genere, al momento, e mi pento di non essere andata a vederlo al cinema (non per guardarlo in 3D, ovviamente, troppo mal di testa e bruciore agli occhi).

Leggi tutto

Sweety. / 15 Maggio 2013 in Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

Non è un film epico, anzi, tutt’altro. Ma è simpatico e ti intrattiene. Mi sono divertita. 🙂