Guardiani della Galassia Vol. 2 / 20177.4105 voti

Guardiani della Galassia Vol. 2

La squadra di eroici disadattati spaziali guidata da Peter Quill viaggia attraverso la galassia, nel tentativo di scoprire le vere origini di Peter.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Guardians of the Galaxy Vol. 2
Attori principali: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone, Kurt Russell, Wyatt Oleff, Aaron Schwartz, Laura Haddock, Gregg Henry, Seth Green, Fred, Evan Jones, Jimmy Urine, Stephen Blackehart, Steve Agee, Mike Escamilla, Joe Fria, Terence Rosemore, Tommy Flanagan, Richard Christy, Michael Rosenbaum, Ving Rhames, Michelle Yeoh, Miley Cyrus, Stan Lee, David Hasselhoff, Rob Zombie, Jeff Goldblum, Jim Gunn Sr., Leota Gunn, Ben Browder, Rhoda Griffis, Kelly Richardson, Elizabeth Ludlow, Cheyanna Lavon Zubas, Hilty Bowen, Alexander Klein, Sierra Love, Milynn Sarley, Donny Carrington, Nea Dune, Fred Galle, Alphonso A'Qen-Aten Jackson, Jason Williams, Stephen Vining, Josh Tipis, Hannah Gottesman, Luke Cook, Blondy Baruti, Mac Wells, Kendra Carelli, Damita Jane Howard, Brian Clackley, Tahseen Ghauri,
Regia: James Gunn,
Sceneggiatura/Autore: James Gunn,
Colonna sonora: Tyler Bates,
Fotografia: Henry Braham,
Produttore: Nikolas Korda, Kevin Feige, Louis D'Esposito, Stan Lee, Victoria Alonso, Nik Korda, Jonathan Schwartz,
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Fantascienza, Azione
Durata: 137 minuti

Un vero Marvel! / 11 giugno 2017 in Guardiani della Galassia Vol. 2

Il secondo volume dei "Guardiani" dà del filo da torcere al suo precedessore, perchè aggiunge humor e action con molta sapienza, e questo rende la trama piacevole e scorrevole, cosa che mancava al primo. Divertente, colorato, appassionante, questo è un esempio dell'ottimo lavoro che sa fare Marvel con i supereroi, guardate appunto "Civil War" di Captain... continua a leggere »

Sapessi fischiare bene…. :) / 8 maggio 2017 in Guardiani della Galassia Vol. 2

Difficilmente il secondo film risulta decente ma devo riconoscere che è molto più che decente. La banda curiosamente composta continua a girare nella Galassia nel tentativo di salvarla. Molto carino, divertente, forse un po' troppo sboccacciato per i minori ma ormai non è più un grosso problema. Come sempre Groot (questa volta un bebè in pratica... continua a leggere »

Forse anche meglio del primo / 6 maggio 2017 in Guardiani della Galassia Vol. 2

Tornano i Guardiani e tornano alla grande, con una storia che, a mio avviso, è pure più bella dell'episodio originale. Tutta la carica di azione, divertimento, risate unite però anche a momenti di riflessione anche molto intelligenti, si fondono nuovamente alla grande in quella che per me a questo punto è una delle migliori serie della Marvel. Molto... continua a leggere »

La nuova rotta del cinecomic / 1 maggio 2017 in Guardiani della Galassia Vol. 2

Ultimamente c'è un grande limite nella cinematografia che deriva dal fumetto ed è il prendersi troppo sul serio. Quando il divertimento dei crash! thud! e bang! viene trasformato in noiosissimi e artificiosi drammi interiori, pipponi antropologici e pseudosociali etc tutto mi risulta indigesto e ridicolo. Ebbene, James Gunn mi sembra un regista... continua a leggere »

Baby groot è fantastico / 1 maggio 2017 in Guardiani della Galassia Vol. 2

Secondo capitolo del gruppo particolare di eroi della Marvel. In questo secondo capitolo, è presente molta più ironia dovuta soprattutto a Baby Groot e alla vena romantica di Drax (lui sì che ha le parole giuste per le donne :-)). Si apre con un piccolo prologo nell'1980 dove troviamo Meredith Quill e il suo fidanzato alieno (un Kurt Russell... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02