ESP2 - Fenomeni Paranormali

/ 20124.648 voti
ESP2 - Fenomeni Paranormali

Un gruppo di studenti si introduce nel manicomio infestato di spiriti in cui era stato girato ESP - FENOMENI PARANORMALI.
Anonimo ha scritto questa trama

Titolo Originale: Grave Encounters 2
Attori principali: Richard Harmon, Stephanie Bennett, Sean Rogerson, Dylan Playfair, Leanne Lapp, Howie Lai, Sean Tyson, Benjamin Wilkinson, Dalila Bela, Reese Alexander, Meeshelle Neal, Jennica Fulton, Shawn C. Phillips, Jeffrey Bowyer-Chapman, Andrew Amphlett, Charlie Kerr, Francisco Passuelo, J. Jones, Mike Holtz, Calvin Walantus, Zach Lorkiewicz, Chris Hill, Brandon Christensen, Tessa Paige Bildstein, Simone Belshaw, Nikkie Mucci, Matt Longwell, Peter Chao, Alex Barima, Victor Zinck Jr., Garry Garneau, Justyn Shippelt, Brenda McDonald, Tasha Simms, Javier Caballero, Peter Breeze, Gabriel Carter, Sarah Penikett, Roy Campsall, Melissa Valvok, Brenda Anderson, Dale Hall, Arthur Corber, Maddox Valvok, Brandon Barton, Mostra tutti

Regia: John Poliquin
Sceneggiatura/Autore: Colin Minihan, Stuart Ortiz
Colonna sonora: Quynne Alana Paxa
Fotografia: Tony Mirza
Costumi: Beverley Huynh
Produttore: Martin Fisher, Shawn Angelski
Produzione: Canada, Usa
Genere: Horror
Durata: 95 minuti

Dove vedere in streaming ESP2 - Fenomeni Paranormali

recensione / 18 Dicembre 2018 in ESP2 - Fenomeni Paranormali

il primo film è un pò meglio

Carino, ma…. 5 / 10 Novembre 2013 in ESP2 - Fenomeni Paranormali

Forse anche il mio 5 è troppo, la suspence c’è e forse è più dinamico del precedente, ma alla fine sti film “reality” diventano tutti uguali… la sola nota positiva è che la trama segue la logicità del precedente e si collega bene. Ma credo che BASTA usare il successo di un film tentando di replicarlo (Paranormal Activity è arrivato al 4°! nooooo). Mi dispiace che la TriBeCa di De Niro abbia sborsato denaro proprio per questo filmetto da serie B…

Leggi tutto

Accettabile, / 26 Agosto 2013 in ESP2 - Fenomeni Paranormali

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Iniziamo: ho dato un 6, regalato o forse no. Non so ben dirlo. Paragonandolo al primo posso dire che questo sequel è nettamente più ‘travolgente’. Non sono un’amante delle riprese fatte dalle telecamere all’interno della vicenda, se non fatte direttamente in movimento dagli attori, come in Paranormal Activity e, se non ricordo male, anche in Blair witch projects. Ma qui, specialmente nel finale, posso dire di aver adorato il momento in cui Axel spacca il vetro della telecamera in faccia alla ragazza, ho pensato: ‘SI, BASTA A QUESTE CAZZO DI TELECAMERE!’. Ho gioito solo per un istante, perchè sono certa che ci saranno altri film così…
Comunque, grazie al ritrovamento della scritta sul muro da parte del vecchio conduttore di Esp, ci avevano già fatto capire come sarebbe andata a finire. ‘Ecco perchè mi hai contattato, volevi che finissi il film’; questa sua ossessione nel girare un film non era uno stupido dettaglio da sottovalutare. Dopo tutto, cosa si è disposti a fare per ottenere un pubblico più vasto?
Mi ha ricordato molto Funny Games (Remake in USA)

Leggi tutto

In breve / 10 Agosto 2013 in ESP2 - Fenomeni Paranormali

non dovete parlare male di questo film, perché così facendo, finite che vi arrivano messaggi strani, vi viene la bocca grossa nei video e diventate scemi e andate a fare film-documentari inutili alcazzo di cui nessuno ha bisogno

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.